Valutazione degli altri praticanti su questo evento
Ancora nessun feedback ricevuto.
Prezzo: a pagamento
Data inizio: 06/07/2019
Data fine: 06/09/2019
Orari: tutto il weekend
Indirizzo: Genova Via Pegli
Città: Genova
Provincia: Genova
Nazione: Italia
Regione: Liguria
Stili: Integral Yoga

Contatti

Riferimento: Giorgia
Telefono: mostra numero

Un fine settimana di vela e yoga tra l’azzurro del cielo e del mare.
Al mattino e al tramonto, praticheremo yoga in barca o a terra, per entrare ancor più in contatto con la natura e godere dell’elemento acqua.
Una vacanza all’insegna del mare e della vela, con due momenti giornalieri, alla mattina e alla sera, dedicati allo yoga o alla meditazione con un’insegnante certificata di Yoga Integrale Anukalana Inspired.
La pratica yoga, adatta a tutti, si terrà a bordo o a terra, sulle belle spiagge della Liguria.
La mattina si inizierà con la nostra pratica yoga, un bel tuffo e la colazione; seguirà la navigazione verso la meta che avremo scelto insieme, anche in base alle condizioni meteo; potremo trascorrere le giornate in acqua, in spiaggia o visitando gli splendidi borghi e le località affacciate sul Mar Ligure: San Fruttuoso, Camogli, Savona o Varazze, solo per citarne alcuni.
Staremo in contatto con la natura, immersi nell’acqua, baciati dal sole, accarezzati dal vento, in contemplazione del tramonto, della luna e delle stelle…
Se avremo scelto come meta Camogli, al tramonto praticheremo yoga a terra e poi godremo di un aperitivo incluso nel pacchetto su una terrazza con vista mozzafiato presso lo Stella Maris Resort.
Volendo si potrà anche cenare o utilizzare la Spa del Resort (servizi non inclusi), oppure si cenerà in barca o in ottimi ristoranti nei pressi. Passeremo la notte in rada o in porto, a seconda delle condizioni meteo. Cercheremo di navigare a vela il più possibile e godremo di splendidi tramonti. Il tender con fuoribordo sarà a disposizione per scendere a terra in qualsiasi momento.
Prenota il tuo fine settimana di relax!
Il costo è di 250,00 Euro* a persona per un weekend (imbarco venerdì sera, sbarco domenica pomeriggio/sera) + € 15,00 di tessera associativa.
*La quota include pernottamento a bordo per due notti, skipper, 3 lezioni di yoga/meditazione, pulizia della barca.
Sono esclusi i porti, il carburante, la cambusa e le spese a terra (circa 50/60 Euro a testa).
L’imbarco è a Marina di Castelluccio (Genova).
La prenotazione viene confermata tramite il versamento di una caparra anticipata di 80,00 Euro a testa (non rimborsabile in caso di mancata presenza).

Feedbacks

Lascia un commento di feedback su questo evento per riportare l'esperienza che hai vissuto.
Non dimenticare di esprimere il tuo parere dando un voto utilizzando il classico sistema con le stelline.
Condividi la tua opinione e aiuta altri praticanti a fare la loro scelta!