Prezzo: a pagamento
Data inizio: 06/07/2019
Data fine: 06/09/2019
Orari: tutto il weekend
Indirizzo: Genova Via Pegli
Città: Genova
Provincia: Genova
Nazione: Italia
Regione: Liguria
Stili: Integral Yoga

Contatti

Riferimento: Giorgia
Telefono: mostra numero

Un fine settimana di vela e yoga tra l’azzurro del cielo e del mare.
Al mattino e al tramonto, praticheremo yoga in barca o a terra, per entrare ancor più in contatto con la natura e godere dell’elemento acqua.
Una vacanza all’insegna del mare e della vela, con due momenti giornalieri, alla mattina e alla sera, dedicati allo yoga o alla meditazione con un’insegnante certificata di Yoga Integrale Anukalana Inspired.
La pratica yoga, adatta a tutti, si terrà a bordo o a terra, sulle belle spiagge della Liguria.
La mattina si inizierà con la nostra pratica yoga, un bel tuffo e la colazione; seguirà la navigazione verso la meta che avremo scelto insieme, anche in base alle condizioni meteo; potremo trascorrere le giornate in acqua, in spiaggia o visitando gli splendidi borghi e le località affacciate sul Mar Ligure: San Fruttuoso, Camogli, Savona o Varazze, solo per citarne alcuni.
Staremo in contatto con la natura, immersi nell’acqua, baciati dal sole, accarezzati dal vento, in contemplazione del tramonto, della luna e delle stelle…
Se avremo scelto come meta Camogli, al tramonto praticheremo yoga a terra e poi godremo di un aperitivo incluso nel pacchetto su una terrazza con vista mozzafiato presso lo Stella Maris Resort.
Volendo si potrà anche cenare o utilizzare la Spa del Resort (servizi non inclusi), oppure si cenerà in barca o in ottimi ristoranti nei pressi. Passeremo la notte in rada o in porto, a seconda delle condizioni meteo. Cercheremo di navigare a vela il più possibile e godremo di splendidi tramonti. Il tender con fuoribordo sarà a disposizione per scendere a terra in qualsiasi momento.
Prenota il tuo fine settimana di relax!
Il costo è di 250,00 Euro* a persona per un weekend (imbarco venerdì sera, sbarco domenica pomeriggio/sera) + € 15,00 di tessera associativa.
*La quota include pernottamento a bordo per due notti, skipper, 3 lezioni di yoga/meditazione, pulizia della barca.
Sono esclusi i porti, il carburante, la cambusa e le spese a terra (circa 50/60 Euro a testa).
L’imbarco è a Marina di Castelluccio (Genova).
La prenotazione viene confermata tramite il versamento di una caparra anticipata di 80,00 Euro a testa (non rimborsabile in caso di mancata presenza).