Valutazione degli altri praticanti su questo evento
Ancora nessun feedback ricevuto.
Prezzo: fisso 100€
Data inizio: 06/12/2019
Data fine: 08/12/2019
Orari: 18-21 10-18
Indirizzo: Salita della Tosse 7-9r
Città: Genova
Provincia: Genova
Nazione: Italia
Regione: Liguria
Stili: Meditazione

Contatti

Riferimento: Roberto Zambrenti
Telefono: mostra numero
Insegnanti: Adinathananda

In questo seminario, esploreremo varie ed importanti forme e metodi tradizionali di meditazione. Usando una varietà di tecniche di meditazione semplici ma potenti, impareremo a calmare la mente ed entrare in una parte più profonda del nostro essere. È in questo tranquillo spazio interiore che si sperimenta il potenziale illimitato dello spirito umano e si rivela la nostra natura essenziale (il supremo Sé – Atman).

Durante questo fine settimana sarà con noi Nicolae Catrina Adinathananda, un insegnante spirituale con oltre 35 anni di esperienza. Tiene corsi e seminari in numerosi paesi, come Germania, Italia, Francia, Inghilterra, Belgio, Ungheria, Romania, Repubblica Ceca, Grecia e Tailandia.
Ha strutturato un corso di Shivaismo del Kashmir unico in Europa, con lezioni settimanali da oltre 25 anni, permettendo a migliaia di yogi in tutto il mondo di accedere alla profonda ricchezza di questa tradizione spirituale.
Insegna lo Yoga della Bellezza (il raggiungimento dell’illuminazione spirituale attraverso le esperienze estetiche), seminari esoterici di Enneagramma, I Ching, Alchimia Tantrica, Yoga Tibetano Tantrico, ecc.
Ha scritto diversi libri e tradotto preziosi testi di yoga e tantra dal sanscrito, come Saundarya Lahari, Shiva Samhita, Gheranda Samhita, Shiva Sutra, Spanda Karika e il Vijnana Bhairava Tantra, insegnandone la conoscenza pratica profondamente trasformatrice.
Adinathananda, maestro di yoga e tantra del Kashmir, accompagna con la sua semplicità e chiarezza spirituale questo percorso dalla sua esperienza diretta. Solo una guida che ha raggiunto la vetta della montagna può accompagnare in sicurezza e saggezza altri esploratori spirituali.

Feedbacks

Lascia un commento di feedback su questo evento per riportare l'esperienza che hai vissuto.
Non dimenticare di esprimere il tuo parere dando un voto utilizzando il classico sistema con le stelline.
Condividi la tua opinione e aiuta altri praticanti a fare la loro scelta!