Valutazione degli altri praticanti su questo evento
Ancora nessun feedback ricevuto.
Prezzo: fisso 250€
Data inizio: 28/06/2024
Data fine: 30/06/2024
Orari: 17.00 primo giorno/16.00 dell' ultimo
Indirizzo: santa flora
Città: grosseto
Provincia: Grosseto
Nazione: Italia
Regione: Toscana
Stili: Ayurveda, Hatha yoga, Meditazione, Mindfulness, Pranayama, Ritiro Yoga, Vacanza Yoga, Vinyasa Flow yoga, Yin Yoga, Yoga e Trekking, Yoga Nidra, Yoga Restorativo

Contatti

Riferimento: Rita
Telefono: mostra numero
Insegnanti: Rita Iarussi
Strutture: Monastero Di Favale

Un incantevole luogo, immerso nel verde della macchia mediterranea, ci ospiterà in questo favoloso ritiro di yoga dedicato all’ inizio dell’ estate. Per iniziare a prendere confidenza con un tempo più disteso, orientato alle vacanze, ci dedicheremo a noi stessi per tre giorni, con l’ obiettivo di iniziare a rallentare il ritmo frenetico che ha contraddistinto i mesi appena trascorsi dell’ anno.
Il tema è il Vivere con leggerezza e impareremo che non significa superficialità. Scopriremo forse, un modo di stare, di fronte alle cose, leggero.
L’obiettivo è tornare a casa rigenerati nel corpo e nella mente. Ci saranno diverse pratiche di yoga Nidra e Mindfullness per aiutarci nel processo di orientamento alla leggerezza. Si cercherà la pace del cuore e della mente con tecniche di respirazione e pranayama. Sul tappetino impareremo preziosi consigli da riportare a casa nella vita di tutti i giorni.

Feedbacks

Lascia un commento di feedback su questo evento per riportare l'esperienza che hai vissuto.
Non dimenticare di esprimere il tuo parere dando un voto utilizzando il classico sistema con le stelline.
Condividi la tua opinione e aiuta altri praticanti a fare la loro scelta!