Valutazione degli altri praticanti su questo evento
Ancora nessun feedback ricevuto.
Prezzo: fisso 235€
Data inizio: 18/01/2020
Data fine: 19/01/2020
Orari: 10:00 - 13:00
Indirizzo: Valdichiascio, 17
Città: Gubbio
Provincia: Pescara
Nazione: Italia
Regione: Abruzzo
Stili: Kundalini yoga, Meditazione, Yin Yoga

Contatti

Riferimento: Alessia Agiapal Kaur
Telefono: mostra numero
Insegnanti: Agiapal Kaur, Francesca Airaghi
Strutture: Agriturismo Montesalce

Un breve e intenso workshop nella meravigliosa Umbria per scoprire le energie femminili secondo la tradizione del Kundalini Yoga e conoscere come autotrattare zone del proprio viso collegate all’apparato riproduttore.

I ritmi della luna influenzano da sempre la natura del nostro pianeta e, insieme a questa, la vita degli esseri umani. Le quattro fasi lunari (luna calante, luna crescente, luna nuova e luna piena) generano forze centripete e centrifughe, di espansione o di chiusura, di assimilazione o di eliminazione.

Secondo il Kundalini Yoga come insegnato da Yogi Bhajan, gli esseri umani possiedono dei centri lunari nel proprio corpo, cioè dei punti in cui l’energia lunare influenza la percezione di sé e del proprio vissuto. Gli uomini hanno un unico punto lunare, che risiede nel punto del mento; noi donne ne abbiamo undici, che si alternano ogni due giorni e mezzo e, come la luna, compiono un ciclo completo ogni 28 giorni. Questo ciclo alle volte coincide con quello mestruale.

Comprendere i propri cicli lunari, e l’influenza che la luna ha sull’attitudine con cui affrontiamo le situazioni giornaliere, è molto utile al fine di mantenere la nostra stabilità interiore e l’equilibrio nelle relazioni con gli altri.

Aumenta la consapevolezza di te stessa, del tuo corpo e del tuo sentire.
Impara a leggere il tuo ciclo lunare e a trattare punti specifici del tuo viso per armonizzare eventuali dolori fisici e attitudini disfunzionali.
Crea equilibrio nella tua vita imparando a conoscerti e a rilassarti.

Feedbacks

Lascia un commento di feedback su questo evento per riportare l'esperienza che hai vissuto.
Non dimenticare di esprimere il tuo parere dando un voto utilizzando il classico sistema con le stelline.
Condividi la tua opinione e aiuta altri praticanti a fare la loro scelta!