Valutazione degli altri praticanti su questo evento
Ancora nessun feedback ricevuto.
Prezzo: a partire da 2400€
Data inizio: 26/12/2023
Data fine: 06/01/2024
Orari: dalle 7 alle 18
Indirizzo: Kerala e Maharashtra, Cochin Mumbai Ganeshpury
Città: India
Nazione: India
Regione: estero
Stili: Ritiro Yoga Capodanno

Contatti

Riferimento: Alberto Vezzani
Telefono: mostra numero
Insegnanti: Alberto Vezzani

Ritiro Yoga in India – Immergiti nella sorgente

La prima parte del viaggio si svolgerà nel Kerala, in uno splendido Resort Ayurvedico nel quale potrai praticare Anusara yoga ogni giorno e rigenerarti seguendo la tradizione ayurvedica.
La programmazione giornaliera include la meditazione guidata all’alba, la pratica di asana dinamica al mattino e la sessione rigenerante al pomeriggio.


Durante i primi 5 giorni saremo nel resort ayurvedico e sarà possibile prenotare massaggi e trattamenti ayurvedici.



Capodanno in crociera sulle backwaters del Kerala. Le backwaters (acque interne), a ridosso delle spiaggie del Kerala di Alleppey, offrono una meravigliosa bellezza scenografica, fatta di piccole isole e del calore di un villaggio.

Visita a Bombay la capitale dello stato indiano del Maharashtra, è uno spettacolare paradosso di caos e speranza, glamour e squallore, modernità e tradizione. Conosciuta come la Città dei Sogni, Mumbai – un tempo nota come Bombay – è uno splendido crogiuolo di culture e stili di vita. La città assorbe tutto quanto nel suo tessuto, rendendolo unico. Dagli attori emergenti che lottano per sfondare sul grande schermo, alle superstar di Bollywood e ai grandi industriali, fino alle tribù di pescatori e gli abitanti delle baraccopoli. Qui ceneremo con vista sulla spiaggia di Juhu beach, la spiaggia più lunga di Mumbai, ma solo dopo aver onorato il Signore Ganesh nel suo tempio più venerato.


Visita al complesso di Elephanta Patrimonio dell’umanità dell’UNESCO, le Grotte di Elephanta sono un esempio di arte e architettura rupestre risalente all’India medievale.
Dal 2 al 6 saremo nel villaggio di Ganeshpury a circa 80 km a nord di Mumbai. È un luogo potente per fare sadhana, pratica spirituale, e per meditare. È davvero raro visitare questo luogo senza sperimentare un’intensa Shakti, o energia spirituale, che qui sembra permeare ogni cosa.

Feedbacks

Lascia un commento di feedback su questo evento per riportare l'esperienza che hai vissuto.
Non dimenticare di esprimere il tuo parere dando un voto utilizzando il classico sistema con le stelline.
Condividi la tua opinione e aiuta altri praticanti a fare la loro scelta!