Valutazione degli altri praticanti su questo evento
Ancora nessun feedback ricevuto.
Prezzo: free
Data inizio: 04/05/2019
Orari: 10.00 - 11.10
Indirizzo: lungolago Cesare Battisti 10
Città: Lecco
Provincia: Lecco
Nazione: Italia
Regione: Lombardia
Stili: Vinyasa Flow yoga

Contatti

Riferimento: Federica
Telefono: mostra numero
Insegnanti: Giada Loparrino

Sabato mattina alle 10.00 tornano Giada e il suo Vinyasa “dolce”. La pratica è a offerta libera volontaria ed è aperta a tutti 🙂
DONATION BASED YOGA, ecco come funziona: www.yogalifederica.com/2017/01/04/dby-donation-based-yoga/

Portate il vostro tappetino e qualcosa di caldo, magari una copertina, per mantenere il corpo caldo durante il rilassamento. Per qualsiasi dubbio non esitate a contattarmi qui su Facebook, via mail a info@yogalifederica.com o via cell 3488711027. Non è necessaria la prenotazione

Grazie!

***Giada Lo Parrino***

Da sempre appassionata al mondo delle discipline olistiche, lavoro da 7 anni in campo erboristico e nel corso di questi anni ho frequentato diversi corsi per approfondire sempre di più il tema delle piante e delle loro meravigliose proprietà terapeutiche. Il benessere e il prendersi cura della persona nella sua integralità mi ha da sempre affascinata.

Nel 2012 intraprendo il Cammino di Santiago… percorro 420 km a piedi e scopro la bellezza del viaggio lento, da quel momento il cammino diviene per me una forma di Meditazione itinerante, così importante da non poter più farne a meno.
Nel 2014 mi avvicino al mondo dello Yoga in particolar modo allo Yoga della Risata… scoprendo così gli effetti strepitosi e coinvolgenti del sorriso.
Nel 2016 inizio a praticare Vinyasa Yoga con la mia insegnante, nonché amica Federica Caronna.E’ amore a prima vista.
Lo yoga mi trasforma sia fisicamente che mentalmente e inoltre mi aiuta a superare un momento molto difficile della mia vita.
Nel 2017 decido di iniziare il corso per diventare insegnante presso la Scuola Olistica Ananda Ashram. Inizia così per me un percorso di studio intenso, un mettersi in gioco e alla prova. Un anno ricco di insegnamenti profondi grazie alla guida dei miei insegnanti Anna Biason e Shubhaji Satyaranjan Paul. A luglio del 2018 mi diplomo in Ginnastica del Vinyasa Yoga e Yoga Nidra.

Da qui in avanti inizia un nuovo percorso da insegnante che saprà mantenere viva l’idea di essere per tutta la vita in primo luogo una studente.

Feedbacks

Lascia un commento di feedback su questo evento per riportare l'esperienza che hai vissuto.
Non dimenticare di esprimere il tuo parere dando un voto utilizzando il classico sistema con le stelline.
Condividi la tua opinione e aiuta altri praticanti a fare la loro scelta!