Valutazione degli altri praticanti su questo evento
Ancora nessun feedback ricevuto.
Prezzo: a partire da 35€
Data inizio: 21/03/2020
Orari: 10-12:30 13:30-16:00
Indirizzo: via Galvani 69
Città: Legnano
Provincia: Milano
Regione: Lombardia
Stili: Vinyasa Flow yoga, Yin Yoga

Contatti

Riferimento: Adriana Gianolio
Telefono: mostra numero
Insegnanti: Ameriga Giannone
Strutture: B.Fit, B.Yoga

IL WORKSHOP
La sessione del mattino consiste in una pratica flow di Bhakti Prema Vinyasa, una sequenza a ritmo lento infusa di istruzioni somatiche dettagliate e spunti di riflessione per interiorizzare la pratica.

La sessione pomeridiana sarà dedicata all’interocezione e all’introspezione, attraverso una lezione di Yin Yoga e Lunar Flow tematica durante la quale non mancheranno le occasioni di condivisione.
Entrambi gli appuntamenti saranno guarniti con musica squisita e kirtan. Si consiglia di portare un diario per prendere appunti e per le pratiche di esplorazione del sé.

BIO
Ameriga è la co-fondatrice di Floripa Yoga & Kitesurf House, un centro per ritiri yoga situato sulla spiaggia in Sicilia. Le sue lezioni fondono ecletticamente le sue esperienze con diversi stili di yoga posturale, ponendo enfasi su sequenze spesso in stile “mandala” eseguite con movimenti intenzionali, giocosità, attenzione al respiro ed ai riferimenti somatici
Il Bhakti Prema Vinyasa è un flow lento e profondo, intriso delle basi filosofiche di yoga, tantra e advaita vedanta. Le lezioni sono guidate principalmente con la voce e il tocco, grazie al quale Ameriga invita gli studenti a trovare la propria versione delle posture invece di “esibirsi” secondo una forma ideale.
Gli insegnanti che hanno influenzato la sua pratica di yoga posturale sono Shiva Rea (con la quale ha completato oltre 300 ore di studio), Meghan Currie, Vinay Kumar (Pranavashya Yoga) e diversi insegnanti di Ashtanga Vinyasa, a partire da Gregor Maehle e Monica Gauci, che l’hanno ispirata a studiare sanscrito, filosofia e anatomia. Si è anche formata ampiamente in Yin Yoga con Jo Phee

Feedbacks

Lascia un commento di feedback su questo evento per riportare l'esperienza che hai vissuto.
Non dimenticare di esprimere il tuo parere dando un voto utilizzando il classico sistema con le stelline.
Condividi la tua opinione e aiuta altri praticanti a fare la loro scelta!