Valutazione degli altri praticanti su questo evento
Ancora nessun feedback ricevuto.
Prezzo: a partire da 740€
Data inizio: 18/07/2020
Data fine: 25/09/2020
Orari: flessibili
Indirizzo: Via Maremmana
Città: Monteverdi Marittimo
Provincia: Pisa
Nazione: Italia
Regione: Toscana
Stili: Kundalini yoga, Mantra Yoga, Massaggi, Più stili yoga, Tantra Yoga, Thai Yoga Massage

Contatti

Riferimento: Marco, Massimo
Telefono: mostra numero

Ritiro Yoga e Trekking sulla Costa degli Etruschi, un lungo tratto di spiaggia lontano dai grandi centri abitati. Caratteristica la sonnacchiosa aria di provincia, tra piccoli borghi di pescatori e “lupi di mare” sempre pronti alla battuta, alla facezia bonaria.
Soggiorneremo nell’entroterra, immersi nella natura, molto vicino al mare (15minuti circa). Pronti per splendide passeggiate e pratica nelle spiagge ormai deserte (meravigliosamente deserte).

Yoga in spiaggia ed Escursioni in grande libertà e spensieratezza. Visita a borghi storici ed intense sedute di Yoga Vinyasa e Yin Yoga con pratica di Meditazione Camminata e Mindfulness.
Attraversando scenari di assoluta bellezza, circondati da dolci colline verdeggianti ed affacciati ad un mare limpido e cristillino, da sempre con il massimo di “bandiere blu” e con molte aree piacevolmente dedicate alle coltivazioni, dagli struggenti uliveti, ai vigneti, agli abbaglianti campi di girasoli..
Un rigenerante programma di Yoga e Meditazione nella maremma etrusca, tra i pini marittimi e le necropoli millenarie, le scogliere fatate e le spiagge di sabbia finissima. Sentieri collinari e mare cristallino. Maremma Yoga Retreat per rimettersi in pista, a dovere!
Sessioni di Yoga del Risveglio, poi colazione sostanziosa a buffet. Quindi pratiche di gruppo dal Vinyasa Yoga Seaside, al Chakra Yoga Balance. All’ombra dei pini secolari, tra Baratti e Populonia. E non solo.
Dalla Meditazione Mindfulness alla Vipassana, dal Dynamic Hatha Yoga allo Hasya Yoga (yoga della risata). Dal Pranic Yogamassage® al Thai massage, fino allo Yoga Nidra ai canti vedici, i Mantra, i Kirtans ed i Bhajan..
Ma soprattutto un contesto amichevole ed accogliente, non spocchioso nè cool, nè caciarone nè saputello…Con tutta la semplicità, il candore e la gratitudine verso la straordinaria forza della bellezza della Natura, dell’Arte e dell’Essere umano. Semplicemente (!). L’entusiasmante potere di trasformazione dello Yoga, della Meditazione e dell’Alchimìa di gratitudine, amorevolezza e pensiero positivo…

per info scrivete a: healing.dharma@tim.it

Feedbacks

Lascia un commento di feedback su questo evento per riportare l'esperienza che hai vissuto.
Non dimenticare di esprimere il tuo parere dando un voto utilizzando il classico sistema con le stelline.
Condividi la tua opinione e aiuta altri praticanti a fare la loro scelta!