Valutazione degli altri praticanti su questo evento
Ancora nessun feedback ricevuto.
Prezzo: free
Data inizio: 12/08/2023
Data fine: 26/08/2023
Orari: 17:30 - 19:00
Indirizzo: Morgex - area verde fronte campo sportivo
Città: Morgex
Provincia: Aosta
Nazione: Italia
Regione: Valle d'Aosta
Stili: Hatha yoga

Contatti

Riferimento: Roberto Surajdev
Telefono: mostra numero
Insegnanti: Roberto Surajdev

Yoga all’aperto
Tutti i sabato 5 – 12 – 19 – 26 di agosto.

Yoga all’aperto con M°Roberto Surajdev !## insegnante certificato ERYT 1500 Experienced Registered Yoga Teacher #YOGA ALLIANCE. Pratichiamo insieme nel mese di Agosto all’aria aperta, circondati dalla Natura!Presso l’area verde di fronte al parcheggio del campo sportivo di Morgex.

Le lezioni saranno ad offerta libera.

La vita non è solo una corsa; le persone hanno bisogno di scappare dal clamore, dal rumore verso la quiete.In mezzo alle ns montagne della Valle d’Aosta innevate e con il cielo azzurro, sperimenta il viaggio alla scoperta del Sé .

Indicazioni utili per le pratiche al Parco: Leggi bene! :🟢Porta con te il tuo tappetino. 🟢Arrivare alla lezione con una decina di minuti di anticipo. 🟢La lezione è soggetta alle condizioni climatiche, ti consiglio di WhatsAppare 😉 almeno un’ora prima per eventuali annullamenti. Roberto 3477207189 🙏

Feedbacks

Lascia un commento di feedback su questo evento per riportare l'esperienza che hai vissuto.
Non dimenticare di esprimere il tuo parere dando un voto utilizzando il classico sistema con le stelline.
Condividi la tua opinione e aiuta altri praticanti a fare la loro scelta!