Valutazione degli altri praticanti su questo evento
Ancora nessun feedback ricevuto.
Prezzo: fisso 320€
Data inizio: 10/10/2020
Data fine: 11/10/2020
Orari: 9-12,30 -14-18
Indirizzo: PIAZZA UNITA' D'ITALIA 30
Città: NOVELLARA
Provincia: Reggio Emilia
Nazione: Italia
Regione: Emilia Romagna
Stili: Thai Yoga Massage

Contatti

Riferimento: LOFT YOGA
Telefono: mostra numero
Insegnanti: Ivan Medici

SEMINARIO DI THAI YOGA MASSAGE “INVITO A SAVASANA”
Il workshop di 30 ore è aperto a tutti gli studenti che sono interessati alla formazione di Thai yoga massage, a coloro che già hanno studiato con me o con altre scuole, a tutti gli operatori di altre discipline di lavoro sul corpo, a insegnanti di yoga, e a tutti coloro che non hanno nessun tipo di esperienza nel campo.
Il materiale che si vedrà non è lo stesso che insegno negli altri moduli base o avanzati. La sequenza di lavoro è stata creata dalla fusione dei principi di lavoro del Thaì massage e i principi di altre discipline nate di recente in occidente. Ha la qualità di essere molto fluida e scorrevole e ci insegna come muoverci in modo armonico e in pieno ascolto. E stata chiamata da alcuni insegnanti “Invito a Savasana”, perché tratta il corpo nella posizione supina e aiuta il corpo del ricevente a trovare una posizione comoda sdraiato a terra. E composta da una serie di esercizi pensati per mobilitare e rendere rilassate e libere le diverse parti del corpo. Può essere usata sia come sequenza per trattare il corpo all’inizio di un trattamento Thai per fare una scansione diagnostica del corpo, sia come strumento per fare un mini trattamenti per rilassare, mobilitare e rilasciare eventuali rigidità e portare beneficio al corpo del ricevente.
QUANDO:
2 weekend:
10 – 11 OTTOBRE 2020
7 – 8 NOVEMBRE 2020
ORARI DEL CORSO:
9.00 – 12.30 – Lezione di Thai yoga massage
12.30 – 14.00 – PAUSA PRANZO
14.00 18.00 – Lezione di Thai yoga massage
per un totale di 30 ore attestate come ore di partecipazione al Workshop introduttivo al Thai yoga massage
DOVE:
LOFT YOGA
Piazza Unità D’Italia 30
Novellara (RE)
Durante il corso verrà fornita una dispensa con tutto il materiale teorico e pratico inerente al corso.

A COSA SERVE IL THAI YOGA MASSAGE
• per ottenere un rilassamento profondo,
• eliminare lo stress
• migliorare la flessibilità
• stimolare la circolazione sanguigna
• sciogliere contratture muscolari
• migliorare la postura
• disintossicare il corpo e rigenerare le cellule
• stimolare la circolazione linfatica
• migliorare la vitalità e il livello generale di salute e benessere
La pratica si esegue a terra su un comodo materasso. Il ricevente indosserà vestiti comodi, leggeri e abbastanza larghi da permettere una comoda mobilità degli arti e il libero flusso energetico.
A CHI E’ RIVOLTO IL THAI YOGA MASSAGE
• insegnanti di yoga e acro yoga, per dare un tocco in più alle vostre lezioni e ai ritiri
• massaggiatori
• operatori olistici
• operatori del benessere
• Laureate in scienze motorie
• estetiste
• Tutti coloro che sono interessati ad apprendere questa magica
arte per migliorare la qualità di vita degli altri e la vostra!
ATTESTATO
Attestato dalla scuola di Thai Yoga Massage “Thai Massage Art” riconosciuta dalla Federazione Italiana Traditional Thai Massage ( www.fittm.it) in associazione con la scuola internazionale “Sunshine Network” (www.asokananda.com) e al termine del corso verrà rilasciato l’attestato di partecipazione.
PREZZI:
SCONTATO entro il 25 Settembre – 290 Euro
PREZZO PIENO dopo il 25 Settembre – 320 Euro
il prezzo del corso non include vitto e alloggio.
INFO & PRENOTAZIONI:
per prenotarti o qualsiasi informazione voglia ricevere puoi contattare:
Ivan Medici
www.ivanthaimassage.com
mediv03@yahoo.it
329 4792884
INSEGNANTE: IVAN MEDICI
La mia prima esperienza di Thai massage è stata in Tailandia nel 2000, mentre ero in un viaggio d’avventura. Sono stato ispirato a ricevere il primo trattamento della mia vita che si rivelò un punto di svolta e l’inizio di un’avventura ancora più grande.
In questo momento fu piantato un seme che è diventato sempre più una passione guidata dal cuore. Poiché ho sentito tanti benefici – fisici, mentali, emotivi e spirituali – ho deciso di dedicare gran parte della mia vita ad apprendere questa antica arte di guarigione, e infine mi sono sentito particolarmente motivato a condividere questo dono di tocco consapevole.
Durante gli ultimi 15 anni ho avuto la possibilità di viaggiare in molti posti, di imparare da vari insegnanti esperti che mi hanno permesso di vedere, sentire e sviluppare molte prospettive diverse della pratica.
Ho avuto l’opportunità di imparare sia con grandi maestri thailandesi come Jack Chaya, Yan, Ajarn Sinchai e Ajarn Pichet, sia con insegnanti occidentali, sperimentando i diversi approcci del lavoro statico e dinamico e Osteothai – una combinazione di Osteopatia e massaggio tailandese
Uno degli aspetti più profondi è stato quello di entrare in contatto con la sacralità della pratica intesa come due corpi che comunicano da anima a anima. Questo, come anche gli aspetti dello yoga e della meditazione come principi di base, rendono il Thai massage un percorso così potente per me. Questo alla fine mi ha spinto a iniziare a condividere questa conoscenza e intraprendere il percorso di formazione all’insegnamento con la scuola Sunshine Network. (www.asokananda.com)
Dal 2013 sono insegnate autorizzato dalla scuola “Sunshine Network” e dalla Federazione Italiana Traditional Thai Massage.
Vi aspettiamo.

Feedbacks

Lascia un commento di feedback su questo evento per riportare l'esperienza che hai vissuto.
Non dimenticare di esprimere il tuo parere dando un voto utilizzando il classico sistema con le stelline.
Condividi la tua opinione e aiuta altri praticanti a fare la loro scelta!