Valutazione degli altri praticanti su questo evento
Ancora nessun feedback ricevuto.
Prezzo: a partire da 0001€
Data inizio: 11/10/2019
Data fine: 13/10/2019
Orari: dopo le 14:00 del giorno uno e dopo le 11:00 del giorno 3
Indirizzo: Casa Fantini -Lago d'Orta - Pella -NO
Città: Pella Lago D'Orta
Provincia: Novara
Nazione: Italia
Regione: Piemonte
Stili: Meditazione, Yoga Ormonale, Yoga per la Donna

Contatti

Riferimento: Carla Natalono
Telefono: mostra numero
Insegnanti: Carla Nataloni E Patrizia Scarzella
Strutture: Casa Fantini

Un weekend per prendersi cura di sé nella magica armonia di Casa Fantini, un luogo con un perfetto equilibrio di paesaggio, architettura e luce, dove il tempo pare magicamente sospeso. Nello scenario del Lago, di fronte all’Isola di San Giulio, al ritmo lento di ‘Lake Time’, si praticherà yoga e si esploreranno alcune tecniche di Mindfulness.
Imparerai la sequenza di Yoga Ormonale per la salute della donna e gli esercizi antistress con Carla Nataloni. A trarre beneficio dalla pratica dello Yoga Ormonale sono tutte le donne che per ragioni fisiologiche o di esaurimento e affaticamento, hanno bisogno di ritrovare il proprio equilibrio ormonale.
Come lavora: Poiché risveglia la funzionalità delle ghiandole (tiroide, ovaie e ipofisi), questa tecnica è consigliata per combattere l’infertilità, le cisti ovariche, la sindrome premestruale, sintomi da pre e post menopausa, gli squilibri della tiroide. Benefici: nelle donne, aumenta la produzione ormonale, elimina le vampate, rinforza il benessere e la crescita di capelli, rende fertili, toglie l’insonnia e l’irritabilità, riequilibra l’emotività.
A chi è consigliato: Lo Yoga ormonale per la menopausa è utile in realtà per tutte le donne, anche per le teenager, se hanno problematiche ormonali, quali sindrome premestruale, coliche mestruali, ovaie multi cistiche o un eccessivo sanguinamento.
MINDFULNESS con Patrizia Scarzella esercizi di parole e scrittura per avviare un percorso di maggior consapevolezza su obiettivi personali e professionali
Gli UOMINI accompagnatori saranno benvenuti alla pratica serale di esercizi Antistress e alla sessione di Mindfulness.

Feedbacks

Lascia un commento di feedback su questo evento per riportare l'esperienza che hai vissuto.
Non dimenticare di esprimere il tuo parere dando un voto utilizzando il classico sistema con le stelline.
Condividi la tua opinione e aiuta altri praticanti a fare la loro scelta!