Valutazione degli altri praticanti su questo evento
Ancora nessun feedback ricevuto.
Prezzo: a partire da 10€
Data inizio: 10/06/2022
Data fine: 12/06/2022
Orari: 07.00 - 19.00
Indirizzo: Praiano
Città: Praiano
Provincia: Salerno
Nazione: Italia
Regione: Campania
Stili: Campane Tibetane, Hatha yoga, Iyengar yoga, Meditazione, Più stili yoga, Pranayama, Ritiro Yoga, Vacanza Yoga, Vinyasa Flow yoga, Weekend Yoga, Yin Yoga, Yoga Correttivo, Yoga del Respiro, Yoga Festival, Yoga per la Donna, Yoga Restorativo

Contatti

Riferimento: Carmen De Prisco
Telefono: mostra numero
Insegnanti: Anna Ruocco, FArida Kolia, Emiliana Sorrentino, Biagio Scotto Di Carlo

NAMASTÈ PRAIANO. OASI OLISTICA- SECONDA EDIZIONE

NAMASTÉ PRAIANO.
OASI OLISTICA, IL PRIMO FESTIVAL DIFFUSO DI YOGA E MEDITAZIONE DELLA COSTIERA AMALFITANA.

Torna con una seconda edizione Namastè Praiano. Oasi Olistica, festival dedicato a yoga, meditazione e benessere per appassionati di yoga, e non solo.

Nel corso di due weekend, dal 6 all’ 8 maggio e dal 10 al 12 giugno 2022, Praiano, cuore della Costiera Amalfitana, si trasformerà in “oasi olistica”, dove praticare diversi stili di yoga, meditare, partecipare a seminari di esperti sul nutrimento del corpo fisico e mentale, e vivere un’esperienza totale di benessere circondati da un incredibile paesaggio.

Iyengar Yoga, Pranayama, Hatha yoga, Vinyasa e Metodo Feldenkrais®, sono alcune delle attività che si svolgeranno dall’alba al tramonto con istruttori qualificati fortemente legati al territorio.

  • Namaste Praiano

La partecipazione è aperta a tutti, anche a yogi meno esperti e a coloro che desiderano scoprire i benefici di un approccio olistico al benessere, indipendentemente dall’età e dalla preparazione fisica. Sarà un’esperienza di condivisione da vivere in questa “primavera – rinascita” di noi stessi dopo il lungo e difficile periodo degli ultimi anni.

La morfologia del territorio e la bellezza del paesaggio rendono Praiano una location d’eccezione per la pratica di yoga e meditazione. Qui, infatti, l’esposizione favorevole, il panorama unico, la natura e l’atmosfera di pace creano una dimensione ideale per ritrovare l’equilibrio tra mente e corpo.
Le sessioni si svolgeranno in spazi pubblici e privati, locations esclusive come luoghi d’arte e terrazze sospese sul mare per consentire ai partecipanti di scoprire alcuni dei luoghi più suggestivi di questo paesino esteso tra montagna e costa.
Non solo! Tra un appuntamento e l’altro, attraversando il paese, potrai ammirare bellissime chiese, piazze panoramiche, opere d’arte in ceramica e tanto altro.

Namastè Praiano. Oasi Olistica, il festival “diffuso” e sostenibile per scoprire la Costiera Amalfitana in maniera slow godendo dei benefici di una VACANZA YOGA!

Scopri tutti i dettagli su costi e partecipazione al sito www.namastepraiano.it.

Namasté.

Feedbacks

Lascia un commento di feedback su questo evento per riportare l'esperienza che hai vissuto.
Non dimenticare di esprimere il tuo parere dando un voto utilizzando il classico sistema con le stelline.
Condividi la tua opinione e aiuta altri praticanti a fare la loro scelta!