Valutazione degli altri praticanti su questo evento
Ancora nessun feedback ricevuto.
Prezzo: fisso 25€
Data inizio: 11/11/2019
Orari: 19.30 - 21.00
Indirizzo: Via Barnaba Oriani 33
Città: Sesto San Giovanni
Provincia: Milano
Regione: Lombardia
Stili: Kriya Yoga, Kundalini yoga

Contatti

Riferimento: Ilaria Gemma
Telefono: mostra numero
Insegnanti: Anna Simran Keval

REBIRTHING – LASCIA CADERE IL DOLORE E RINASCI

Kriya di Kundalini Yoga e Gong Meditation per la Luna Piena

L’ombra è sempre presente all’interno della luce, e la luce è sempre presente nel buio, anche il più oscuro. Non bisogna temere né l’una né l’altra, perché entrambe fanno parte di noi, della polarità del mondo, e ci rendono vivi, magici, profondi.

L’ombra dà profondità alla luce, senza di lei sarebbe tutto piatto, senza prospettiva. E la luce è calore, è amore, è il nostro potenziale più elevato. Il punto è diventare consapevoli sia della nostra parte luminosa sia di quella oscura, senza repressioni o giudizi, perché per raggiungere la luce è necessario prima affrontare le zone oscure che ancora ci impediscono di splendere e manifestare i nostri doni, sapendo che anche se non la vediamo/sentiamo lei è sempre lì, e che è a lei che tendiamo, celata da qualche parte nella notte come la luna quando è nascosta dalle nubi o dall’ombra della Terra.

Questo è il momento. E noi possiamo rispondere con coraggio e curiosità al richiamo dell’invisibile, del buio di queste giornate, e riposare nel silenzio della notte completamente a nostro agio, per poi rinascere a nuova vita come fa il seme che riposa nella terra, nutrito e protetto dall’abbraccio dell’oscurità.

Il momento è reso ancora più prezioso dalla luna piena che avremo martedì 12: la luna piena potenzia infatti la nostra capacità di guarigione e di intuizione, portandoci a toccare aspetti di noi più profondi e autentici. È un’occasione per chiudere i vecchi cicli e aprirne uno nuovo, focalizzando ciò che deve essere lasciato andare e ciò che invece vogliamo potenziare nella nostra vita.

Senti la chiamata anche tu?

Allora non perderti questo evento speciale tenuto da Simran Keval, luned’ 11 novembre dalle 19.30!

La sede dell’incontro è in via Barnaba Oriani 33, Sesto San Giovanni.

La quota di iscrizione è di 25€ e per il versamento è necessario recarsi in segreteria in Via Puricelli Guerra 4, Sesto San Giovanni.

Per maggiori info, contattaci: 0224308433 – 3386314635

Ti aspettiamo! 🙂

Feedbacks

Lascia un commento di feedback su questo evento per riportare l'esperienza che hai vissuto.
Non dimenticare di esprimere il tuo parere dando un voto utilizzando il classico sistema con le stelline.
Condividi la tua opinione e aiuta altri praticanti a fare la loro scelta!