Valutazione degli altri praticanti su questo evento
Ancora nessun feedback ricevuto.
Prezzo: fisso 200€
Data inizio: 14/09/2020
Data fine: 30/10/2020
Orari: Lunedì h. 19.30-21
Indirizzo: via Barnaba Oriani 33
Città: Sesto San Giovanni
Provincia: Milano
Nazione: Italia
Regione: Lombardia
Stili: Kundalini yoga

Contatti

Riferimento: Anna Di Cocco
Telefono: mostra numero

Corso di Kundalini Yoga a Sesto San Giovanni (Mi) presso il centro di medicina naturale Il Settimo Chakra (App Space, via B. Oriani 33) tenuto da Simran Keval – Anna Di Cocco

Si consiglia di venire a stomaco vuoto, vestirsi con abiti comodi e portare una copertina per il rilassamento.
La prima lezione è sempre gratuita, ti aspettiamo per una prova!

Il Kundalini Yoga è uno stile completo e intenso che comprende asana, esercizi statici o dinamici, tecniche di pranayama e di meditazione, mantra, bandha e mudra. La sua pratica costante porta salute, equilibrio e armonia a tutto il corpo-mente, risvegliando vitalità ed energia creativa e aiutando a superare stati depressivi, ansia e abitudini negative. Migliora la respirazione, sviluppa una maggiore consapevolezza di sé e potenzia la chiarezza mentale, aiutando ad affrontare le scelte e le sfide della vita con presenza e autenticità.

Ogni lezione lavora su aspetti sempre diversi, che possono essere sia fisici sia sottili, in modo da stimolare l’energia sopita nel corpo e donare alla persona un senso di espansione e benessere generale.

Il corso è aperto anche a chi non ha alcuna esperienza precedente, tutti sono i benvenuti. Durante l’anno, in sintonia con i principi base dell’ayurveda, seguiremo i cicli delle stagioni, degli elementi, del sole e della luna, per vivere l’esperienza del momento presente in risonanza con i ritmi della natura. Faremo inoltre meditazioni e rilassamenti con Gong o campane tibetane suonati dal vivo.

Feedbacks

Lascia un commento di feedback su questo evento per riportare l'esperienza che hai vissuto.
Non dimenticare di esprimere il tuo parere dando un voto utilizzando il classico sistema con le stelline.
Condividi la tua opinione e aiuta altri praticanti a fare la loro scelta!