Valutazione degli altri praticanti su questo evento
Ancora nessun feedback ricevuto.
Prezzo: fisso 590€
Data inizio: 23/06/2021
Data fine: 27/06/2021
Orari: 7-21
Indirizzo: STRADA STATALE 125 KM 24
Città: SINNAI
Provincia: Cagliari
Nazione: Italia
Regione: Sardegna
Stili: Dharma Yoga, Hatha yoga, Meditazione, Pranayama, Ritiro Yoga, Thai Yoga Massage, Vacanze Yoga, Vinyasa Flow yoga, Yin Yoga, Yoga Walking

Contatti

Riferimento: FLORA BISOGNO
Telefono: mostra numero
Insegnanti: FLORA BISOGNO, KAI RIBEREAU
Strutture: LA FATTORIA DELLE TARTARUGHE (SINNAI)

YOGA VACANZA IN SARDEGNA

In questa vacanza praticheremo yoga asana (yin e vinyasa), pranayama, meditazioni sedute e camminate seguendo la tradizione zen vietnamita di Thich Nhat Hanh, brevi sessioni guidate di thai yoga massage, letture di Dharma e il riposo. Le pratiche saranno accessibili a tutti, anche a principianti, e, in base alle condizioni meteo, verranno svolte all’aperto, in campo o in spiaggia, al mattino e al tramonto. Offriremo la possibilità di cominciare al mattino presto con le pratiche, per poi goderci la giornata al mare o in campagna e ritrovarci nel tardo pomeriggio per praticare ancora. Ogni partecipante avrà comunque la possibilità di gestire autonomamente la partecipazione alle pratiche e il proprio tempo in libertà.

Es. di giornata tipo:
Ore 7 canti e meditazione
Ore 7,45 asana e pranayama
Ore 9 colazione
Ore 11-17 tempo libero e/o pratiche all’aperto insieme in spiaggia o in campo Ore 18/19 ,30 pratiche (partneryoga/ thai yoga massage/ letture)
Ore 20 cena e tempo libero

POSTI LIMITATI
Alloggeremo in una graziosa fattoria-agriturismo, condotta con amore e cura da Marco e Loris, che si trova a 20 km da Cagliari; dotata di 7 camere doppie, matrimoniali, deliziose e ospitali, in un ambiente ecologico davvero emozionante. Nella fattoria sono presenti oltre 300 tartarughe (tra terrestri e acquatiche) insieme ad altri 100 animali tra mammiferi e volatili, piante autoctone (macchia mediterranea) ed esemplari di piante esotiche, curati con amore e dedizione. Godremo della cucina vegetariana autoctona amabilmente preparata dai gestori.

Potremo godere di lunghe passeggiate e visitare alcune tra le spiagge più belle della zona (raggiungibili con mezzo) come Mari Pintau e Marongiu.

Feedbacks

Lascia un commento di feedback su questo evento per riportare l'esperienza che hai vissuto.
Non dimenticare di esprimere il tuo parere dando un voto utilizzando il classico sistema con le stelline.
Condividi la tua opinione e aiuta altri praticanti a fare la loro scelta!