Valutazione degli altri praticanti su questo evento
Ancora nessun feedback ricevuto.
Prezzo: fisso 60€
Data inizio: 06/07/2024
Orari: 10.30 - 12.30
Indirizzo: Strada vicinale Loc. Le vigne
Città: tagliacozzo
Provincia: L'Aquila
Nazione: Italia
Regione: Abruzzo
Stili: Workshop Yoga

Contatti

Riferimento: Maura/Paola
Telefono: mostra numero
Insegnanti: Diane Long

Yoga intuitivo secondo gli insegnamenti di Vanda Scaravelli con Diane Long

Lo yoga intuitivo di Diane Long è una pratica fisica progressiva con l’intenzione di condurre l’individuo al nucleo vitale, la colonna vertebrale, e si basa sul concetto che la colonna vertebrale si divide nella 4a e 5a vertebra lombare: è qui che la forza diventa leggerezza. La base della posizione è dove ci si riposa e si è ancorati alla terra. Affinare la consapevolezza apre la visione alla completezza e all’armonia, guidati da questa intenzione e concetto.

Questo diventa un modo di essere, una forma di meditazione, che consente nuove sensazioni e un diverso approccio alle asana. Questo yoga è chiaramente visibile negli insegnamenti sul corpo di Diane.

Nelle sue lezioni e workshop, dimostra e aiuta i partecipanti a sperimentare la particolare sottile qualità del movimento, del respiro e dell’attenzione che Vanda ha insegnato
Diane Long ha passato la sua vita a sviluppare e perfezionare lo yoga. Per 23 anni è stata una devota allieva di Vanda Scaravelli. Diane ora vive in Italia (Toffia) e tiene lezioni giornaliere. Insegna anche regolarmente negli Stati Uniti con visite nel Regno Unito, Messico e Canada. Sono attività pensate per allievi di tutti i livelli.

Feedbacks

Lascia un commento di feedback su questo evento per riportare l'esperienza che hai vissuto.
Non dimenticare di esprimere il tuo parere dando un voto utilizzando il classico sistema con le stelline.
Condividi la tua opinione e aiuta altri praticanti a fare la loro scelta!