Valutazione degli altri praticanti su questo evento
Ancora nessun feedback ricevuto.
Prezzo: a pagamento
Data inizio: 01/07/2019
Data fine: 06/07/2019
Orari: dalle 14:00 del 1/07 alle 11:00 del 6/07
Indirizzo: Hotel Regina terme , Kibentrasse 19
Città: Terme di Leukerbad
Nazione: Svizzera
Regione: estero
Stili: Yoga Ormonale

Contatti

Riferimento: Carla Nataloni
Telefono: mostra numero

UN’ESPERIENZA NUOVA E UNICA
3 pratiche di consapevolezza che si incontrano
YOGA ORMONALE . TERAPIA MANUALE . CIBO NATURALE
In un’atmosfera speciale immersa nella Natura incontaminata e nel Silenzio, circondata dall’Aria pura delle Alpi e dalle Acque Termali

Progetto nato nel 2016 dal primo incontro tra Carla, Véronique e Matteo avvenuto nel maggio del 2016.
Li accomuna una profonda passione e una costante ricerca nel voler diffondere benessere attorno a loro.
L’entusiasmo per il Vero e la Qualità nella Vita li ha convinti a riunire le loro competenze e a dar vita a questo progetto interdisciplinare, orientato alla soddisfazione del bisogno di sentirsi bene.
Imparerai la sequenza di Yoga Ormonale per la salute della donna e gli esercizi antistress con Carla Nataloni.
Lo Yoga Ormonale * ti aiuterà fin da subito a trovare un nuovo equilibrio e al tuo ritorno a casa potrai inserire questa pratica di soli 30 minuti nella vita di tutti i giorni.
A trarne beneficio sono le donne che per ragioni fisiologiche o di affaticamento, o in stato di pre e post menopausa, hanno bisogno di ritrovare il proprio equilibrio ormonale. Consigliata a tutte le donne dopo i 35 anni.
Véronique Krenn, con la sua esperienza, si prenderà invece cura del tuo benessere psicofisico, mentre lo Chef Matteo Carelli proporrà piatti salutari e multicolori, con particolari abbinamenti di gusto realizzati seguendo il principio naturale delle stagioni e di quanto la Terra offre, senza alterazioni chimiche.

INFO SULLO YOGA ORMONALE
Lo Yoga Ormonale (Hormone Yoga Therapy,HYT) consiste di una sequenza di esercizi dinamici abbinati a specifiche tecniche di respirazione, e mira a stimolare le ghiandole endocrine e a riequilibrare in maniera del tutto naturale la propriaproduzione ormonale.
La pratica dello Yoga Ormonale permette di far circolare l’energia nel nostro corpo e contribuisce a migliorare il metabolismo, ad attivare il sistema circolatorio e a rafforzare il sistema immunitario. Ideatrice e promotrice dello yoga ormonale è la psicologa e insegnante di yoga brasiliana Dinah Rodrigues, che ha elaborato tre diverse sequenze di questa pratica terapeutica: unaper la salute delle donne, una per gli ormoni maschili e una anche per i diabetici.
* Lo yoga ormonale per la salute della donna non si può praticare in caso di dolori addominali dovuti a cause sconosciute, recenti interventi chirurgici all’ addome,gravidanza, tumore al seno, endometriosi in stato avanzato
Gli UOMINI accompagnatori saranno benvenuti alla pratica serale di esercizi antistress.
Se l’accompagnatore che è con te desiderasse trarre beneficio dell’intera esperienza può prenotare un percorso individuale con Carla e terapie individuali con Veronique
Per info vai sul sito e scarica il pdf o scrivimi a yoga@carlanataloni.com o direttamente alla struttura info@reginaterme.ch

Feedbacks

Lascia un commento di feedback su questo evento per riportare l'esperienza che hai vissuto.
Non dimenticare di esprimere il tuo parere dando un voto utilizzando il classico sistema con le stelline.
Condividi la tua opinione e aiuta altri praticanti a fare la loro scelta!