Valutazione degli altri praticanti su questo evento
Ancora nessun feedback ricevuto.
Prezzo: fisso 710€
Data inizio: 25/07/2020
Data fine: 01/08/2020
Orari: 12.00
Indirizzo: Loc stava
Città: tesero
Provincia: Trento
Regione: Trentino Alto Adige
Stili: AcroYoga, Campane Tibetane, Hatha yoga, Mantra Yoga, Massaggi, Meditazione, Più stili yoga, Power yoga, Thai Yoga Massage, Vinyasa Flow yoga, Yin Yoga, Yoga Correttivo, Yoga Restorativo

Contatti

Riferimento: Giulia
Telefono: mostra numero
Strutture: Hotel Erica

Combina il piacere di una vacanza nella natura incontaminata della Valle di Fiemme con il piacere dello Yoga.
Namastè, sono Giulia! E sono felice di presentarvi il nuovo Yoga Retreat targato Hotel Erica!

Negli ultimi anni ho viaggiato per approfondire le mie conoscenze su yoga e meditazione, qui troverete una proposta dedicata a chi vuole rilassarsi e riconnettersi con sé stesso unendo yoga e trekking nella natura.

Questa settimana sarà dedicata allo yoga ma non solo! Il mattino inizierà con il Miracle Morning (curiosi di sapere cos’è?), e dopo una ricca colazione in hotel partiremo all’esplorazione delle montagne che più mi piacciono della Val di Fiemme, esplorando le Dolomiti e il Lagorai.

Riusciremo a connetterci e assaporare i benefici della natura praticando con una vista mozzafiato sommersi nel verde delle Dolomiti.

Per terminare al meglio la giornata vi aspetta un momento di dolce relax, potrete rilassarvi nel nostro centro Wellness e farvi cullare da bagni armonici con le campane di cristallo oppure con alcuni esercizi di meditazione!

Ma non solo…in programma ci sarà anche una parte creativa, con il disegno di un Mandala e una serata dedicata al canto dei Mantra!

Inoltre durante la settimana trascorreremo una gita fuori porta a Favogna (BZ), dove visiteremo l’azienda Hof Unternberg, che si trova nelle immediate vicinanze del tranquillo lago di Favogna, a 1.020 m s.l.m. L’azienda segue i metodi dell’agricoltura biodinamica per produrre le più svariate qualità di ortaggi.

Un’occasione per entrare in contatto ancora più da vicino con la natura e il cibo a KM 0 e praticare sommersi dal verde, lontani dal trambusto delle macchine.

Obiettivo della settimana: Il programma è ricco ma lo scopo è quello di regalarvi uno speciale momento per voi stessi di riconnessione unendo yoga e trekking.
Vi aspetto!

Feedbacks

Lascia un commento di feedback su questo evento per riportare l'esperienza che hai vissuto.
Non dimenticare di esprimere il tuo parere dando un voto utilizzando il classico sistema con le stelline.
Condividi la tua opinione e aiuta altri praticanti a fare la loro scelta!