Valutazione degli altri praticanti su questo evento
Ancora nessun feedback ricevuto.
Prezzo: fisso 190€
Data inizio: 16/10/2021
Data fine: 17/10/2021
Orari: 10.00-12.30 & 15.00-17.30
Indirizzo: via Villa della Regina 13 A
Città: Torino
Provincia: Torino
Nazione: Italia
Regione: Piemonte
Stili: Anusara yoga, Weekend Yoga

Contatti

Riferimento: Vatika
Telefono: mostra numero
Insegnanti: Jonas Westring
Strutture: Adi Shakti

Workshop Anusara Yoga

Workshop di Anusara yoga. Sabato 16 e domenica 17 ottobre a Torino.Un weekend di pratica e studio insieme a Jonas Westring.

Sarà il workshop che fa per te sia se sei al primo approccio con lo yoga o se pratichi da tempo.

Un percorso unico di due giorni in cui ci dedicheremo alla pratica di Anusara yoga con il grande insegnante Jonas Westring.Nato in Svezia, vissuto in California, vive da 30 anni in Tailandia, organizza Workshop e Trainings di formazione Anusara in tutto il mondo.Ha un’esperienza di 40 anni nel campo dello yoga, e’ fisioterapista abilitato (PT), formatore per insegnanti certificato Anusara (CATT), insegnante di yoga registrato con esperienza (E-RYT500), Yoga Alliance scuola di 200 e 300 ore (200RYS e 300RYS).

Il programma

SABATO 10.00 – 12.30
Anusara Yoga: i principi universali di allineamento

Nella sessione di apertura si dimostrano chiaramente i principi fondamentali che pongono le basi per il metodo Anusara, e si propone una pratica di asana a spettro completo. Esploreremo una varietà di posizioni yoga da tutte le categorie di pose, attingendo alla pulsazione universale nota come “spanda”, che si trova nella polarità di “Energia muscolare” ed “Energia organica” nella pratica dello yoga.

SABATO 15.00 – 17.30
Calmare il sistema: torsioni e piegamenti in avanti

Dedicata a calmare il sistema nervoso, calmare il corpo e rilassare la mente; questa sessione funge da controposa alla pratica energetica mattutina. Consiste in una miscela esotica di torsioni spinali, piegamenti in avanti e apertura delle anche che rilasceranno l’energia verso il basso per facilitare il radicamento a terra .

DOMENICA 10.00 – 12.30
Espandere la visione: sequenza di piegamenti all’indietro

Una pratica energetica di asana in cui sperimentare un insieme di piegamenti all’indietro per creare spazio dove nei hai più bisogno. Attraverso una sequenza efficace e l’intelligenza dei principi universali di allineamento, godrai di piegamenti all’indietro sicuri che sono altamente terapeutici e ti faranno sentire davvero bene. La qualità di apertura del cuore di questa categoria di posa da’ libertà al corpo, alla mente e oltre.

DOMENICA 15.00 – 17.30
Pratiche rigeneranti, pranayama e meditazione

Orientata alla riduzione del tono simpatico del sistema nervoso, una delle principali cause di problemi di salute. Attraverso pratiche più lente e consapevoli, si attiva il sistema parasimpatico e il corpo si rilassa, con conseguente abbassamento della pressione sanguigna, battito cardiaco più lento, riduzione del ritmo respiratorio, migliore digestione, mente lucida e tranquilla, ringiovanimento, salute e guarigione.

Le lezioni verranno tenute in lingua inglese.

I posti sono limitati! Prenotati inviando una mail a info@adishaktiyoga.it

Feedbacks

Lascia un commento di feedback su questo evento per riportare l'esperienza che hai vissuto.
Non dimenticare di esprimere il tuo parere dando un voto utilizzando il classico sistema con le stelline.
Condividi la tua opinione e aiuta altri praticanti a fare la loro scelta!