Valutazione degli altri praticanti su questo evento
Ancora nessun feedback ricevuto.
Prezzo: a partire da 990.00€
Data inizio: 05/02/2022
Data fine: 24/04/2022
Orari: 09.00-18.30
Indirizzo: via lorenzo di credi 20
Città: firenze
Provincia: Firenze
Nazione: Italia
Regione: Toscana
Stili: Yoga in Gravidanza

Contatti

Riferimento: Laura Mencherini
Telefono: mostra numero
Insegnanti: Laura Mencherini, Jacopo Ceccarelli, Massimiliana Molinari, Elisa Magonio, Marina Riddi

Formazione Insegnanti Yoga per la Gravidanza e il Post Parto

Questo corso è rivolto a insegnanti di Yoga e a studenti in formazione che desiderano ampliare la propria competenza e imparare a condurre in modo eccellente e sicuro corsi di Yoga Pre e Post natale. La nostra visione è a 360 gradi olistica e i docenti che insegnano nel corso adottano questo approccio.

Non abbiamo tralasciato nulla per darti una formazione completa nello Yoga in Gravidanza e post parto e per darti gli strumenti adatti a creare sequenze che ti permetteranno di condurre in modo sicuro e sereno le lezioni. Faremo un viaggio anche nel mondo emotivo delle gestanti e delle donne che hanno partorito da poco per capire come interagire con loro nel miglior modo possibile.

Grazie a questa formazione, le donne che frequenteranno il tuo corso pre parto potranno avere una meravigliosa esperienza Yogica che permetterà loro di prepararsi al parto in modo naturale e consapevole e vivere senza difficoltà il travaglio. Scoprirai, inoltre, un nuovo modo di condurre classi di yoga che arricchiranno anche la tua pratica personale.

E’ possibile frequentare il corso in presenza a Bergamo (iniziamo il 6 novembre 2021) a Firenze (iniziamo il 6 febbraio 2022) e in formula Live Streaming (gli incontri online seguono il calendario del corso di Firenze).

Feedbacks

Lascia un commento di feedback su questo evento per riportare l'esperienza che hai vissuto.
Non dimenticare di esprimere il tuo parere dando un voto utilizzando il classico sistema con le stelline.
Condividi la tua opinione e aiuta altri praticanti a fare la loro scelta!