Valutazione degli altri praticanti su questo evento
Ancora nessun feedback ricevuto.
Prezzo: a partire da 375€
Data inizio: 25/05/2023
Data fine: 29/05/2023
Orari: Percorsi giornalieri a tema
Indirizzo: Via Colledardo, 8
Città: Pescosolido
Provincia: Frosinone
Nazione: Italia
Regione: Lazio
Stili: Crescità Personale, Hatha yoga, Kriya Yoga, Meditazione, Meditazione Vipassana, Mindfulness, Pranayama, Pranic Healing, Raja yoga, Ritiro Yoga, Vacanza Yoga, Viaggi Yoga, Vinyasa Flow yoga, Week end Yoga, Workshop Yoga, Yin Yoga, Yoga del Respiro, Yoga e benessere, Yoga Nidra, Yoga Restorativo, YogaEmozionale

Contatti

Riferimento: Alissa Huzar
Telefono: mostra numero
Insegnanti: Alissa Huzar
Strutture: Yoga Farm Italy

Il ritorno al SEME ESISTENZIALE.
La guida pratica all’ANATOMIA SOTTILE e LA SCIENZA DELLO YOGA: PRANAYAMA

C’è una meraviglia dentro di noi fatta di puro amore, entrarci dentro e scoprire questo segreto nascosto vale a riscoprire sé stessi, risuonando con la fonte della Bellezza Primordiale: IL SEME ESISTENZIALE. Regalati un’esperienza unica, quattro giorni di pratica yoga e totale rilassamento a due passi da Roma.


Dare il permesso a sé stessi di avere il lusso di non fare nulla ma semplicemente rimanere da soli con il proprio respiro. Fare l’amore con il proprio respiro e nutrirsi, de-stressarsi e rigenerarsi imparando ad avere il controllo sulla propria energia vitale: il PRANA.
Non basta solo dormire per sentirsi riposati, perché se non siamo liberi dalle tensioni muscolari, mentali, ed emozionali, non saremo mai rilassati al risveglio. Bisogno intervenire con un lavoro profondo, a livello cellulare: liberare le tensioni interne nel corpo, liberare le emozioni e la mente.
Allora emerge il vero stato di rilassamento e sorge la nostra essenza incontaminata: IL SEME ESISTENZIALE.


VIENI A RESPIRARE CON ME e scopri il potere nascosto del respiro. Il respiro guarisce, è la chiave di questo raccoglimento Yoga.


È un invito a chiudere gli occhi e sentire dove si trova il respiro, entrare in uno spazio gentile e attraverso:


-esercizi di distacco
-visualizzazione
-pranayama
-asana
-danza sensoriale
-meditazione
-suoni
-mantra
-poesia


trovare quella “ampiezza umana” all’interno e respirare lì dentro per raccogliere tutta l’energia e rivelarsi dalla forza interiore. ”Non ci serviamo del corpo per entrare in una posizione yoga, ma usiamo la posizione per entrare nel corpo”. Quella del respiro è la sfida più grande che lo Yoga ci insegna, e che andremo ad esplorare in questo Retreat, perché avere il controllo del respiro significa essere presenti a noi stessi; vuol dire vivere nella consapevolezza che non esiste nient’altro al di fuori del momento che stiamo vivendo.

Per dirla con un’espressione cara alla Medicina Tradizionale Cinese siamo nella nostra HARA: la forza dell’energia originaria dove in noi il Divino si sviluppa e si realizza l’Uomo vero, perfettamente interconnesso tra la forza discendente della Terra e la forza ascendente dell’Universo.


Prenditi una pausa per un RESPIRO LIBERO che meriti.
Per sapere di più: https://yoga-retreat.it/
Namaste 🙏

Feedbacks

Lascia un commento di feedback su questo evento per riportare l'esperienza che hai vissuto.
Non dimenticare di esprimere il tuo parere dando un voto utilizzando il classico sistema con le stelline.
Condividi la tua opinione e aiuta altri praticanti a fare la loro scelta!