Valutazione degli altri praticanti su questo evento
Ancora nessun feedback ricevuto.
Prezzo: free
Data inizio: 13/05/2017
Orari: 17
Indirizzo: ROMA 15
Città: PERUGIA
Provincia: Perugia
Regione: Umbria
Stili: Meditazione

Contatti

Riferimento: LUISA MATTICARI
Telefono: mostra numero
Insegnanti: Paramahansa Yogananda

Il Circolo di Meditazione di Perugia della Self-Realization Fellowship organizza, per sabato 13 maggio, alle ore 17, nella sala Sant’Anna (Viale Roma, 15 – Perugia), un incontro aperto al pubblico e a ingresso gratuito, per presentare gli insegnamenti di Paramahansa Yogananda.

Il programma dell’evento, dal titolo “La scienza della meditazione e del Kriya Yoga”, prevede, dopo una breve introduzione, la visione del filmato “Paramahansa Yogananda e la sua missione nel mondo”. Il video introduce alla vita del grande maestro indiano, autore del classico spirituale “Autobiografia di uno Yogi”, e alla Self-Realization Fellowship, l’organizzazione da lui fondata nel 1920 in California (e legalmente riconosciuta dal 1998 anche in Italia, dove conta migliaia di iscritti). Segue un intervento sull’antica scienza del Kriya Yoga, e quindi una meditazione guidata di circa 30 minuti, con esercizi di respirazione yoga, che darà modo ai partecipanti di sperimentare di persona un piccolo assaggio degli effetti benefici di cui si parla nei video. Al termine note conclusive e informazioni sul Circolo di meditazione di Perugia.
Paramahansa Yogananda ha detto: «Ricordate sempre che, all’inizio del cammino spirituale, l’ambiente è più potente della forza di volontà. Meditare insieme aumenta il grado della realizzazione del Sé di ciascun devoto, grazie alla legge dell’invisibile scambio di vibrazioni generato dal magnetismo di gruppo».

Per informazioni su questo evento e sulle date e gli orari degli incontri di meditazione del Circolo SRF di Perugia: +39 392.1069084, yogananda.srf.perugia@gmail.com, www.facebook.com/SRF.Perugia.

Feedbacks

Lascia un commento di feedback su questo evento per riportare l'esperienza che hai vissuto.
Non dimenticare di esprimere il tuo parere dando un voto utilizzando il classico sistema con le stelline.
Condividi la tua opinione e aiuta altri praticanti a fare la loro scelta!

Non puoi lasciare più di un feedback.