
Contatti
Lo yoga sostiene il naturale e miracoloso percorso di gravidanza, parto e accudimento materno nutrendo l’unità mamma-bimbo a livello fisico, emotivo e spirituale.
La pratica mirata migliora la postura tonificando con gentilezza tutta la struttura, allenta le tensioni, stimola il pavimento pelvico, sostiene i processi digestivi e la respirazione cellulare, previene l’aumento di peso e gli sbalzi di pressione, stimola la produzione di endorfine, insegna ad attivare e disattivare diversi gruppi muscolari rilasciando paure e memorie cellulari negative, regolarizza tutto il sistema psico-fisico donando benessere e presenza.
In particolare, attraverso il sottile lavoro del respiro, lo yoga aiuta a sviluppare concentrazione e a prendere coscienza della relazione tra corpo-mente-spirito e tra madre e bambino, aiutando ad attingere a saggezza ed energie profonde ed innate.
La maternità può divenire così un’eccezionale occasione di consapevolezza aumentando la fiducia nel proprio potere di donne e madri e aprendo all’arrendevolezza, all’accoglienza, all’amore
Per informazioni e prenotazioni Elena 320 0480798
Feedbacks
Lascia un commento di feedback su questo evento per riportare l'esperienza che hai vissuto.
Non dimenticare di esprimere il tuo parere dando un voto utilizzando il classico sistema con le stelline.
Condividi la tua opinione e aiuta altri praticanti a fare la loro scelta!