Valutazione degli altri praticanti su questo evento
Ancora nessun feedback ricevuto.
Prezzo: a pagamento
Data inizio: 09/07/2016
Data fine: 16/07/2016
Orari: 15
Indirizzo: STAZIONE 116
Città: ZOLLINO
Provincia: Brindisi
Regione: Puglia
Stili: Ashtanga yoga

Contatti

Riferimento: YOGA IN SALENTO
Telefono: mostra numero
Insegnanti: Simona Brusoni

RITIRO DI ASHTANGA YOGA IN SALENTO
con SIMONA BRUSONI
Ritiro di una settimana dedicato ad avanzati e principianti per approfondire la propria pratica, rigenerarsi e rilassarsi immersi nella magica natura del Salento. L’agriturismo biologico Agricola Samadhié immerso nella natura e nel silenzio, nell’ombelico del Salento, a Zollino, a soli 10 minuti da Lecce e 20 minuti dalle più belle spiagge ed insenature.

_______________________________
SIMONA BRUSONI BIO
Simona Brusoni, ex ballerina classica e moderna, con esperienze anche nel teatro danza, attraverso gli anni ha viaggiato l’India conoscendo se stessa ed il suo corpo. Arriva all’Ashtanga yoga nel 2001 con Lino Miele che diventa suo Maestro.

Ha seguito Lino in vari ritiri in Italia e all’estero, come studente e poi come sua assistente. Con lui è stata a Mysore per la prima volta nel 2005 e vi è tornata negli anni seguenti frequentando l’Ashtanga Yoga Research Institute di a Sri. K. Pattabhi Jois. Incoraggiata da Lino inizia ad insegnare nel 2005, Simona è una delle fondatrici della scuola di Ashtanga yoga Milano (www.astangamilano.it), che nasce nel 2009. Oltre alla sua dedizione per la pratica, Simona medita secondo la tradizione Vipassana e studia storia della filosofia e del pensiero indiano, ad oggi ha terminato 4° serie.

Feedbacks

Lascia un commento di feedback su questo evento per riportare l'esperienza che hai vissuto.
Non dimenticare di esprimere il tuo parere dando un voto utilizzando il classico sistema con le stelline.
Condividi la tua opinione e aiuta altri praticanti a fare la loro scelta!