Valutazione degli altri praticanti su questo evento
Ancora nessun feedback ricevuto.
Prezzo: a pagamento
Data inizio: 23/08/2018
Data fine: 01/09/2018
Orari: 10 , 10
Indirizzo: Viaggio itinerante tra Marrakech e il deserto
Città: Marrakech
Regione: estero
Stili: Yoga e benessere

Contatti

Riferimento: Anna Taddonio
Telefono: mostra numero

DI DONNE, DI UOMINI, DI CANTI E TAMBURI
VACANZA MEDITAZIONE ESTATE 2018

Questo appuntamento, arrivato al suo sesto anno, è rivolto a donne e uomini su un cammino di conoscenza del Sè, che vogliono sperimentarsi e ricercare i propri talenti e ritrovare il “suono dentro”, immersi in uno sfondo naturale unico e ancestrale. ogni anno un luogo diverso, ogni anno sempre più ricco e coinvolgente!
quest’anno abbiamo scelto per noi IL MAROCCO con la sua terra rossa e affascinante, i colori vivi e la magnificenza del deserto.
un itinerario variegato che non trascurerà città come quella di Marrakech, in cui proveremo la meraviglia della piazza di jemaa el fna nel suo trasformarsi all’imbrunire in uno splendido scenario ricco di odori e sapori e incantatori di serpenti e venditori di ogni tipo di mercanzia!
Ma l’esperienza più affascinante sarà quella di abitare nella fascia di confine nel deserto, in una costruzione di fango e paglia in stile berbero in cui un palmeto ci donerà la sua ombra e sarà il nostro rifugio e lo scenario per alcuni “lavori” energetici.

Tante le proposte di meditazione attiva, di condivisione e di crescita personale, pratiche di vinyasa yoga al tramonto, di scambi di trattamenti olistico e Reiki, tutti fatti rimanendo in contatto con gli elementi della natura e con la meravigliosa sabbia rossa.
Escursioni (facoltative e non incluse nel prezzo), meditazioni notturne nelle tende berbere, e come sempre buonissimo cibo, completeranno la vacanza/meditazione!

PARTENZA DA ROMA!

Per costi e informazioni sul programma: 3281628353 oppure scrivi a: cerchioarmonico@gmail.com

Feedbacks

Lascia un commento di feedback su questo evento per riportare l'esperienza che hai vissuto.
Non dimenticare di esprimere il tuo parere dando un voto utilizzando il classico sistema con le stelline.
Condividi la tua opinione e aiuta altri praticanti a fare la loro scelta!