Valutazione degli altri praticanti su questo evento
Ancora nessun feedback ricevuto.
Prezzo: a pagamento
Data inizio: 16/07/2016
Data fine: 30/07/2016
Orari: 10
Indirizzo: pantelleria
Città: pantelleria
Provincia: Terni
Regione: Sicilia
Stili: Hatha yoga

Contatti

Riferimento: Federica
Telefono: mostra numero
Insegnanti: Federica Gorni

La vacanza prevede un interessantissimo programma quotidiano che comprende sessioni di Yoga integrale e meditazione tenute dalla dott.ssa Federica Gorni.

Saremo a PANTELLERIA, una immensa SPA naturale, famosa per l’inconfondibile trasparenza dell’acqua, cristallina e limpida. Denominata dagli antichi popoli la “ Perla Nera” del Mediterraneo per le sue coste scure e frastagliate, proprio questa conformazione la rende un luogo ideale per gli amanti del mare e della natura incontaminata.

Nelle lezioni di Yoga Integrale si lavorerà sul corpo, il respiro, la concentrazione e la consapevolezza di sé, per raggiungere una completa ARMONIA. Tonificherai muscoli, migliorerai la tua postura, la digestione e le funzioni di tutti gli organi, potrai prevenire o alleviare mal di schiena e dolori cervicali. Si alterneranno momenti dedicati sia al movimento tramite le posture (Asana), sia al respiro (Pranayama) che alla recitazione dei mantra del Para-Tan (potenti sillabe). L’effetto della pratica è tonificante, rilassante, calmante e rinvigorente nello stesso tempo.
Il Para-Tan è antico ed EFFICACE metodo per ritrovare CALMA e VITALITA’ riequilibrando il sistema Corpo-Mente–Anima. Infatti il Para-Tan, riconosciuto ormai a livello INTERNAZIONALE, agisce sul piano fisico, mentale, emotivo e spirituale, perché lavora sul sistema delle nadi (i nostri sottili canali energetici) e sui chakra, purificandoli e stimolando quindi il fluire dell’energia vitale.
Il Para-Tan si basa sull’uso di mantra tantrici che con le loro potenti vibrazioni penetrano il corpo a livello cellulare, rimuovendo le tossine emozionali e fisiche, RIDUCENDO STRESS e tensioni, per riportarci al nostro naturale stato di BENESSERE.

CONDUCE:
dott.ssa Federica Gorni, Presidente Para-Tan Centre, insegnante Yoga e Meditazione certificata YOGA ALLIANCE (RYT 500) e allieva diretta del Maestro tantrico indiano, Shri Param Eswaran, Padre del Para-Tan e maestro della Living Goddess Tradition che l’ha iniziata anni fa alla pratica dei Mantra.
Laureata all’Università di Bologna, ha conseguito un Master in Diritti Umani e Intervento Umanitario e lavorato all’estero per un’organizzazione delle Nazioni Unite.
Ha seguito le sue prime lezioni di Hatha Yoga a 16 anni, proseguendo poi la sua formazione con un corso triennale per insegnanti yoga, con viaggi in India e Malesia col Maestro Eswaran per approfondire la SCIENZA DEI MANTRA e del Tantra Shakta.
Tiene corsi, conferenze, seminari e lezioni private individuali di Yoga e Para-Tan ad adulti, bambini e ragazzi.
Ha pubblicato articoli sulla prestigiosa rivista Scienza e Conoscenza e su Vivere Lo Yoga. Sta scrivendo un libro sui Mantra tantrici.

DOVE:
La vacanza si terrà presso un albergo a 4 STELLE SUL MARE di recente costruzione, situato in posizione panoramica, con piscina.
La sua posizione dominante sul promontorio di Punta Fram, garantisce da ogni angolo dell’albergo un magnifico panorama e regala agli ospiti suggestivi tramonti.
La hall del ricevimento è stato realizzato all’interno di un autentico Dammuso ristrutturato, mentre il resto del complesso è molto caratteristico grazie all’utilizzo del rivestimento in pietra lavica, tipica dell’isola.
L’Hotel dispone di camere confortevoli ed accoglienti, tutte dotate di aria condizionata tv, telefono, cassaforte, frigobar (allestimento su richiesta), servizi con box doccia e asciugacapelli, veranda o balcone.
L’hotel dispone di camere doppie, triple e quadruple.
Potrai inoltre usufruire dell’idromassaggio in piscina, area fitness, mini club per i più piccoli, campo da tennis, da calcetto, anfiteatro per gli spettacoli, il poligono di tiro con l’arco e per gli amanti del mondo sommerso il Diving center.

Possibilità di permanenza una o due settimane.

Per INFORMAZIONI:

www.paratan.it
tel. 339 5461755
info@paratan.it

Feedbacks

Lascia un commento di feedback su questo evento per riportare l'esperienza che hai vissuto.
Non dimenticare di esprimere il tuo parere dando un voto utilizzando il classico sistema con le stelline.
Condividi la tua opinione e aiuta altri praticanti a fare la loro scelta!