Valutazione degli altri praticanti su questo evento
Ancora nessun feedback ricevuto.
Prezzo: a pagamento
Data inizio: 23/08/2018
Data fine: 02/09/2018
Orari: 08.00- 20.00
Indirizzo: Bakhita Centre 80200
Città: Majungu Malindi Kenya
Nazione: Kenya
Regione: estero
Stili: Hatha yoga

Contatti

Riferimento: anisha / laura
Telefono: mostra numero
Insegnanti: Anisha, Laura,

Nell’ estate del 2018 offrirò il mio primo ritiro estero yoga e meditazione in Africa a Watamu (Kenya) dedicato al Corpo di Luce , alla Meditazione che ci prepara ad una Guarigione profonda nell’Essenza.
Yoga e meditazione in Africa e un progetto destinato a coloro che sentono l’esigenza di iniziare o proseguire il cammino, e la diffusione di uno yoga diretto a chi sente la chiamata verso Casa, e a chi come me sente di voler aiutare concretamente queste popolazioni.
Il progetto e quello di coniugare l’hatha yoga e la meditazione, logica di sana ri-unione, di ritorno a Casa, verso la sua Essenza, per chi vuole lasciare andare ogni paura che ci separi dall’ abbracciare completamente chi siamo. È uno yoga che ci invita a seguire la via del Cuore attraverso la pratica degli esercizi di ricarica, tecniche di respirazione, preparazione alla meditazione, meditazione, lezioni di hatha yoga.

PROGRAMMA COMPLETO dal 23/08 al 02/09
Tutti i giorni il programma si svilupperà come segue:
• 8.00 – 9.30: pratica
• 9.30– 10.30: colazione
• 11.00 – 12.30: teoria e pratica
• pranzo (incluso)
• 16.00 – 19.00: teoria e pratica
• 19.00 – 20.00: pratica
• cena (inclusa)

Sarà possibile effettuare delle brevi escursioni e visite guidate di 1 giornata o mezza giornata. (incluse nel prezzo)

LOCATION E ALLOGGIO
A Watumu in Kenia, per chi ama l’Africa e per chi vuole avventurarsi nella conoscenza di una delle terre più belle mondo, lontano dal trambusto occidentale, a pochi passi dal mare, dall’oceano indiano , in una delle spiagge più belle al mondo.
In un resort immerso nella natura Kenyiota che lascerà chiunque con il fiato sospeso.
Perfetta location , per una purificazione di corpo, mente e spirito, immersi in una natura incontaminata, con i confort di un resort.
Questo resort nasce e continua a vivere grazie a Gerard Monteforte e ai volontari che ogni anno arrivano per contribuire alla sua missione.
Quindi alloggiando qui aiuteremo anche la Fondazione a costruire nuove scuole e a sostenere i bambini che già sono lì

Parte del ricavo verrà devoluto alla fondazione www.luceuniversale.org

Maggiori informazioni sul corso estivo in Kenya
Alloggio presso: Bakhita resort -Baja di Majungo ,
( Malindi) –Kenya-
Location dell’evento: Bakhita resort
I prezzi includono vitto e alloggio nel magnifico resort Bakhita
– Non incluso il viaggio aereo

Cosa portare per una vacanza yogica in kenya
La valigia perfetta se si parte per una vacanza yoga comprende diversi elementi e tutti contribuiscono allo stesso modo alla buona riuscita del viaggio.
Lo yoga ti rende una persona diversa ed essere yogi è prima di tutto un modo di essere, di pensare, di comportarsi verso il prossimo.
Lo yoga ti apre la mente, ti rende libero, ti fa sentire forte e gli ostacoli, davanti a te, diventano solo piccoli gradini da scalare passo dopo passo
Durante il viaggio ricordati sempre di ascoltare il corpo e la mente. Non perdere mai di vista i segnali che ricevi.
Buon cammino.

L’insegnante ….
Il sentiero spirituale è la mia ragione di vita, seguo la scuola di Yogananda e quella linea di Maestri. Ciò che cerco di fare: è trasmettere e condividere gli studi e la pratica i della mia vita. Indurre alla comprensione, di ciò che la vita chiama tutti noi a fare, cerco di aiutare a lasciar comprendere ad ognuno di noi il proprio percorso. In modo che ognuno ritrovi la propria Strada , così da Essere nella Gioia.

Lo yoga che propongo
Ciò che insegno è il modo di ricongiungersi al proprio sentiero , È uno yoga orientato all’Alchimia dell’Anima, dell’Cuore con pratiche rivolte alla trasformazione e purificazione interiore e al nutrimento profondo. Le pratiche da me proposte sono volte al riCordare il nostro Corpo di Luce, sono incluse pratiche di movimento Hata yoga, meditazione canti devozionali, pratiche di rilassamento e respirazione. È una pratica molto ricca, che mi da la possibilità di esprimere la mia creatività. È uno yoga che si prende cura del corpo fisico, emozionale e mentale per guidare l’ individuo nel suo viaggio unico verso l’ ascensione spirituale. È uno yoga che ci permette di mettere la nostra mente a servizio del Nostro Cuore, offrendoci tali strumenti per fare il lavoro interno necessario a realizzare il nostro Sé.

Feedbacks

Lascia un commento di feedback su questo evento per riportare l'esperienza che hai vissuto.
Non dimenticare di esprimere il tuo parere dando un voto utilizzando il classico sistema con le stelline.
Condividi la tua opinione e aiuta altri praticanti a fare la loro scelta!

Non puoi lasciare più di un feedback.