Cerca il tuo viaggio a da sogno


Le esperienze marziali e yogiche dei due Docenti dell'Accademia di Arti Orientali, Sifu E. Simone D'ERME e Maestra Claudia CIOLLI (Lalita Tripura Sundari), maturate sin dagli anni '80, hanno fatto si che nell'ormai lontano 2003, nascesse l'idea di fondare un centro dedicato a queste discipline: l'Accademia di Arti Orientali a Roma.
Negli anni abbiamo insegnato a centinaia di allievi che si sono alternati negli anni, alcuni hanno abbandonato, come succede in ogni ambito culturale-sportivo, molti altri sono rimasti o sono tornati.
La nostra soddisfazione oltre ad essere alimentata, ovviamente, da coloro che sono ancora con noi, è maturata grazie alla presenza di ogni singolo individuo che è entrato in contatto con il nostro sapere, lasciando contributi, piccoli o grandi di umanità ed entusiasmo.
Uno degli scopi principali dell'Accademia, accanto alla divulgazione delle discipline presenti, è quello di permettere a persone curiose, appassionate, ricercatrici, volenterose e desiderose di imparare, di poter scambiare le proprie idee, la propria spiritualità, le proprie conoscenze tecniche o di vita ed arricchirsi.
Bene, se siamo riusciti nell'intento (solo voi potete dircelo), questo è il presente più bello che un divulgatore di cultura possa ricevere.
Offriamo corsi di YOGA (Yin, Ashtanga, Power, Hatha, Vinyasa Flow), TAI CHI CHUAN (stili Yang e Chen), KUNG FU Tradizionale (stili WING CHUN, HUNG GAR, TANG LANG), nonché sessioni di MEDITAZIONE, QI GONG. Formazione istruttori di YOGA, TAI CHI CHUAN e KUNG FU.






