Cerca il tuo viaggio a da sogno

[hohm] street yoga
[hohm] street yoga nasce nel 2009 in un piccolo appartamento in zona Brera e, nel 2012, si trasferisce nell’attuale sede di via S. Calocero, 3 in zona Navigli.
[hohm] è il suono fonetico della parola casa in inglese e allo stesso tempo è il suono dell’Omkara, il mantra dei mantra: OM. Una casa e il suono che tutto raccoglie, queste sono le basi sulle quali si fonda la nostra scuola: l’accoglienza, la profonda connessione con una disciplina antica come la storia dell’uomo e la volontà di rendere accessibile lo yoga ad uno stile di vita metropolitano e contemporaneo. Non è necessario, infatti, andare sulle vette dell’Himalaya per vivere in piena consapevolezza la nostra natura, la vera sfida è qui e ora. Il cambiamento che desideriamo, è nel luogo e nel tempo in cui ci troviamo in questo preciso istante.
All’interno di un ambiente interamente dedicato alla diffusione del vinyasa yoga e dello yin yoga – seguendo un approccio naturalmente a-dogmatico – in [hohm] offriamo lezioni aperte a tutti, dedicando particolare attenzione sia a chi per la prima volta si affaccia al mondo dello yoga, sia a chi pratica da tempo e desidera approfondire il proprio cammino.
Un gruppo di insegnanti altamente qualificati, ritiri, laboratori di approfondimento e ospiti provenienti da ogni parte del mondo animano ogni giorno questo piccolo spazio realizzato con il cuore.
Elenco completo degli stili
Ayurveda, Hatha Yoga, Meditazione, Vinyasa Flow Yoga, Yin Yoga
Insegnanti del centro
Giovanna De Paulis, Marialaura Bonfanti, Elena Fanfani, Vittoria Frua, Isabella Piu, Marco Migliavacca, Marta Magi, Teckla Palazzoli
