Cerca il tuo viaggio a da sogno

Saraswati Yoga Studio
Lombardia, Legnano/Castellanza
5,06 recensioni
1 / 1
Campane Tibetane
Hatha Yoga
Massaggi
Lezioni pratiche in classe
Campane Tibetane, Hatha Yoga, Massaggi

Saraswati Yoga Studio

Il nostro Centro si appoggia su più sedi in modo da poter accontentare coloro che ci vogliono seguire, ma abitano in luoghi differenti.

I luoghi dove ci appoggiamo sono sempre centri o sale ben tenute, pulite e funzionali per lo yoga. Il numero degli iscritti è sempre limitato in base allo spazio a disposizione, per permettere ai praticanti di muoversi e sentirsi a proprio agio.

Le sedi sono:

– Legnano/Castellanza (LUNEDI E GIOVEDI ORE 19 E ORE 20.15

– Cislago/Turate (MARTEDì ORE 19 E 20.15)

– Arese (VENERDì ORE19)

– Lainate (MERCOLEDì ORE 18.30 E 20)

Ci occupiamo di yoga e non solo e da noi potrai trovare professionalità, serietà, un approccio sensibile verso coloro che praticano e che si accostano per la prima volta a questa disciplina.

Non è il nostro lavoro! E’ la nostra passione!

Le lezioni sono pensate per permettere a tutti di poter partecipare in sicurezza e con gioia, per poter ritrovare serenità mentale e forza, salute ed elasticità corporea. Nel pieno rispetto della tradizione dell’antica India, ma con metodi di movimento (biomeccanica) scientificamente moderni.

La tua salute e la tua serenità sono il nostro obiettivo.

La condivisione della classe e la pratica costante sono il metodo.

STILI:

– ODAKAYOGA

– HATHA YOGA

– HATHA FLOW YOGA

– TRIANGA (YOGA MEDITAZIONE E PRANAYAMA)

– YOGA DEI MERIDIANI (DO IN)

– YIN YOGA

Da noi potrai anche trovare:

– massaggi sonori con campane tibetane in amaca e non

– massaggi Shiatsu

– consulenza medica omeopatica e fitoterapica

– arpa magica terapeutica

PROPONIAMO ANCHE SESSIONI INDIVIDUALI DA NOI E A CASA TUA.

Ti aspettiamo! Chiama o scrivi per una prova!

sararavagnan@gmail.com

https://sarayogapilates.business.site

340.9039358 Sara

Om Shanti

Elenco completo degli stili

Campane Tibetane, Hatha Yoga, Massaggi, Meditazione, Odaka Yoga, Più stili Yoga, Yin Yoga, Yoga in gravidanza

Insegnanti del centro

Sara Ravagnan

Esperienze reali
5,06 recensioni
SM
Simona Mortarino
5,0
Sara è una bravissima insegnante nonché una persona meravigliosa, se volete rigenerare le pile e iniziare un viaggio alla ricerca di sé stessi qui troverete quello di cui avete bisogno! Non solo yoga ma tutto un mondo di suoni, armonie ed emozioni da scoprire
10/09/20, 12:53
SS
Sara Signorile
5,0
Penso che senza Sara non sarei quella che sono ora! Il suo yoga, il suo modo di insegnarlo, trasmetterlo e condividerlo è qualcosa di sensazionale! Mi ha aiutata a riprendermi da brutti infortuni e mi ha dato l'energia della quale avevo bisogno. Un'ottima insegnante ed una fantastica persona! Consiglio ASSOLUTAMENTE di seguire i suoi corsi! Intanto ne approfitto per ringraziarla per OGNI SINGOLA COSA! GRAZIE GRAZIE GRAZIE.
09/09/20, 21:11
VC
Valentina Cambiago
5,0
Ho avuto il piacere di conoscere Sara e di iniziare a praticare lo Yoga con lei. È stata ed è tuttora un'esperienza meravigliosa e profonda per il corpo e lo spirito. Un percorso toccante che mi ha accompagnata anche durante il periodo più intenso della mia vita, quello della gravidanza e che mi ha donato grande energia e consapevolezza!
09/09/20, 18:52
SM
Sara Musazzi
5,0
Sara e' una persona fantastica con il sole dentro e fuori. Lezioni coinvolgenti adatte a tutti, ti senti subito parte di un gruppo. Consigliatissimo anche Alberto, splendida persona con tanta energia e passione in quello che fa. Top !!!!!!!
09/09/20, 16:59
MO
Michela Olgiati
5,0
Lezioni coinvolgenti. Sara mette a proprio agio chiunque. Non esiste livello di partenza, tutti possono praticare yoga secondo le proprie possibilità fisiche. Non si viene mai forzati. Piano piano si amplieranno capacità fisiche e anche spirituali. Sono testimone che il mio alluce vago del piede destro, dopo due anni di yoga è scomparso. Namaste' ?
09/09/20, 16:06
FP
Francesca Possidoni
5,0
Lo spirito, l'energia e soprattutto i maestri meravigliosi del centro , Sara e Alberto, mi hanno fatto innamorare dello yoga sentito non come un'etichetta e legato a uno stile, ma come un'unica cosa vista da tutte le sue prospettive. La pratica non si riduce a insegnare un'asana ma ha guardarsi dentro, a centrarsi, a rafforzarsi e migliorarsi .Tante sono le iniziative propste. Mi sento a casa e accolta ogni volta che pratico.
09/09/20, 15:20
Lascia la tua testimonianza