Cerca il tuo viaggio a da sogno

YOGAHOLIC in PUGLIA , spazio & Villa
Puglia, Selva di Fasano
1 / 1
Ashtanga Yoga
Power Yoga
Vinyasa Flow Yoga
Lezioni pratiche in classe
Ashtanga Yoga, Power Yoga, Vinyasa Flow Yoga

YOGAHOLIC in PUGLIA , spazio & Villa

YOGAHOLIC

VIALE RESISTENZA BUCCINASCO – MILANO

SUMMER YOGA IN PUGLIA

nel periodo estivo si sposta in Puglia

Spazio Yogaholic presso Villa Le More – Selva di Fasano Brindisi

nota bene:

LO SPAZIO E VILLA E ANCHE DISPONIBILE PER EVENTI ESTERNI O ALTRI YOGA RETREAT

ULTERIORI INFORMAZIONI VERRANNO DATE SU RICHIESTA.

LOCALITA’

Selva di Fasano è in provincia di Brindisi è situata in zona collinare a 450 metri di altitudine sul livello del mare ed in una zona estesa, circondata da ulivi secolari, pini , cipressi , vigneti e il suo territorio si estende dalle colline al mare, con una ricca vegetazione mediterranea

Si trova a circa 50 chilometri (31 miglia) da tutti e tre i capoluoghi di provincia in Puglia, ovvero Bari, Taranto e Brindisi.

A valle c’e’ la piccola città di Fasano che occupa una posizione dominante nella valle e poi scende verso il mare: località costiere includono Savelletri e Torre Canne con le sue spiagge, gli scavi archeologici di Egnazia, il campo da golf di Savelletri che si estende fino al mare.

“VILLA LE MORE”

Villa Le More è situata a Selva di Fasano, non è un hotel, ma è una comoda e semplice destinazione stile “yoga family-run” e può ospitare comodamente fino a 10 ospiti oppure fino a 16 ospiti durante alcuni periodi dell’anno.

Si tratta di una villa costruita con caratteristiche pietre lavorate a mano, un altro stile tipico del paese Selva di Fasano, e questo tipo di rivestimento mantiene fresche le stanze.

“Villa Le More” è composta di appartamenti su due livelli.Le stanze sono private in appartamento condiviso.

Ogni appartamento è composto da tre stanze da letto, camere con letto matrimoniale, o due letti singoli oppure un letto singolo e con due bagni a disposizione (un bagno padronale e un piccolo bagno Wc, lavabo, doccia e vasca).

Le camere sono tutte in appartamenti condivisi e disposti su due piani, in un ambiente tranquillo, immerso nel verde.

Le aree comuni comprendono una cucina attrezzata ed un soggiorno.

L’alloggio al piano superiore ha una terrazza con una splendida vista sui giardini e sulla campagna circostante.

In ogni camera è vietato fumare.

Per comodità, gli appartamenti sono dotati di cucina di base e frigorifero, stoviglie ed altro, che ognuno potrà tranquillamente usare e condividere.

Per una serena convivenza, durante il ritiro yoga, i luoghi comuni usati sono sa tenere in ordine e puliti.

Massimo 5 persone che condividono l’appartamento.

YOGA STYLES

-“Core Power Vinyasa Flow” e con focus su asane come inversioni, equilibro ed altro ancora.

E’ una pratica dinamica sulla base della prima serie dell’Ashtanga Yoga, con varianti e con una serie di sequenze dinamiche ed asane/posizioni yoga in movimento, abbinate al respiro.

Concentrazione, respirazione, rilassamento fisico, farà tutto parte delle lezioni di yoga e che tutti possono praticare al proprio ritmo.

-Yin slow Yoga, una pratica statica, dal ritmo lento ed e’ un complemento alla pratica piu’ attiva Yang , aiutando a rafforzare la muscolatura, aiutando il corpo ad essere flessibile seguendo i propri limiti e calmando la mente mantenendo l’attenzione al respiro.

COME ARRIVARE :

– Aereoporto Bari + noleggio auto

– Aereoporto Brindisi + noleggio auto

– Treno: Fasano + taxi o autobus fino alla Selva di Fasano

– Pullman: Autolinee Marino, fermata Fasano + taxi o autobus fino alla Selva di Fasano

– La frequenza degli autobus per poter raggiungere la Selva di Fasano non è sempre continuativa in alcuni orari del giorno, per questo a volte risulta necessario essere automuniti.

-E’ possibile creare un meeting point o aggregazione passaggi nel caso altre persone arrivano da stesso luogo.

-Possibilità di noleggio auto da Fasano.

-Se occorrono ulteriori informazioni, non esitate a contattarci.

Per ulteriori informazioni e dettagli non esitare a contattarci :

INFO e PRENOTAZIONI :

Isabella tel. +39 333 8985660

isabellalaci@gmail.com

http://www.yogaholic.it

Facebook: YOGAHOLIC

facebook: Yogaholic Yogamo

like page: Yogaholic

indirizzo YOGA in Puglia

YOGAHOLIC

Viale delle More

Selva di Fasano, BR

Tel. +393338985660

www.yogaholic.it

Insegnante certificata Yoga Alliance International

RYT 200 Yoga Alliance International

Insegnante Yoga Csen – Coni

#yoga #vacanzayoga #lezioniyoga #vacanzayogapuglia #poweryoga #yinyoga #summeryogainpuglia #yogaretreatApulia #yogaretreatinpuglia

Elenco completo degli stili

Ashtanga Yoga, Più stili Yoga, Power Yoga, Vinyasa Flow Yoga, Yin Yoga

Insegnanti del centro

Isabella Lacirignola

Esperienze reali
Condividi per primo la tua esperienza!
La tua testimonianza può essere utile ad altri
Lascia la tua testimonianza