Indirizzo: Via S. Calocero, 3
Città: Milano
Provincia: Milano
Regione: Lombardia
Stili: Ayurveda, Hatha Yoga, Meditazione, Vinyasa Flow Yoga, Yin Yoga

Contatti

Telefono: mostra numero
Insegnanti: Giovanna De Paulis, Marialaura Bonfanti, Elena Fanfani, Vittoria Frua, Isabella Piu, Marco Migliavacca, Marta Magi, Teckla Palazzoli

[hohm] street yoga nasce nel 2009 in un piccolo appartamento in zona Brera e, nel 2012, si trasferisce nell’attuale sede di via S. Calocero, 3 in zona Navigli.

[hohm] è il suono fonetico della parola casa in inglese e allo stesso tempo è il suono dell’Omkara, il mantra dei mantra: OM. Una casa e il suono che tutto raccoglie, queste sono le basi sulle quali si fonda la nostra scuola: l’accoglienza, la profonda connessione con una disciplina antica come la storia dell’uomo e la volontà di rendere accessibile lo yoga ad uno stile di vita metropolitano e contemporaneo. Non è necessario, infatti, andare sulle vette dell’Himalaya per vivere in piena consapevolezza la nostra natura, la vera sfida è qui e ora. Il cambiamento che desideriamo, è nel luogo e nel tempo in cui ci troviamo in questo preciso istante.

All’interno di un ambiente interamente dedicato alla diffusione del vinyasa yoga e dello yin yoga – seguendo un approccio naturalmente a-dogmatico – in [hohm] offriamo lezioni aperte a tutti, dedicando particolare attenzione sia a chi per la prima volta si affaccia al mondo dello yoga, sia a chi pratica da tempo e desidera approfondire il proprio cammino.

Un gruppo di insegnanti altamente qualificati, ritiri, laboratori di approfondimento e ospiti provenienti da ogni parte del mondo animano ogni giorno questo piccolo spazio realizzato con il cuore.