Insegni yoga e vuoi registrare il tuo profilo su EventiYoga? Ecco una guida semplice e immediata per spiegarti come inserire sul nostro sito tutte le informazioni utili per promuovere la tua attività. Con pochi semplici step riuscirai a pubblicare il tuo profilo insegnante. Pronto? Iniziamo!

STEP 1: registrati

Clicca qui e registrati inserendo Username, Password, Nome, Cognome, Regione, e-mail, Tipo utente (controlla la schermata di seguito per vedere i campi che dovrai riempire). Una volta registrato riceverai una e-mail che dovrai confermare per attivare il tuo account.

STEP 1 BIS: se sei già registrato accedi alla tua area riservata

Vai nella sezione Account, inserisci Username e Password scelti al momento della registrazione ed effettua l’accesso.

STEP 2: accedi alla sezione “Pubblica”

Una volta inseriti Username e Password clicca sul bottone Pubblica che trovi in alto a sinistra oppure su Pubblica Gratuitamente, il bottone verde che trovi sopra la mappa (vedi immagine sotto).

STEP 2 BIS: clicca sull’icona “Profilo Insegnante”

Una volta cliccato su Pubblica, clicca sull’icona Profilo Insegnante (vedi immagine). Come vedi, dalla stessa schermata puoi accedere anche alla pubblicazione di altri elementi (evento, corso, centro, struttura, etc).

STEP 3: inserisci le informazioni relative al profilo

Riempi i campi richiesti dal modulo online. Ti consigliamo di riempire tutti i campi per fornire quante più informazioni dettagliate possibili e permettere a chi visualizza il tuo profilo di conoscere al meglio la tua attività e di contattarti.

STEP 3 BIS: inserisci un’immagine come copertina

Scegli l’immagine da associare al tuo profilo; una volta scelta, clicca su “Scegli File” e caricala seguendo le istruzioni. Se la fotografia è visivamente accattivante avrai più possibilità di essere visibile. Cerca di inserire l’immagine che rispecchia maggiormente il tuo modo di praticare e insegnare yoga!
(formato foto file: .jpeg, .jpg, .png)

STEP 4: acconsenti al trattamento dei dati e salva

Quando hai finito di inserire le informazioni, ricordati di dare il consenso al trattamento dei tuoi dati e clicca su “Salva”. Il tuo profilo insegnante sarà subito visibile online e pronto per essere promosso.

Hai cambiato idea su quanto inserito? Non ti preoccupare, sei sempre in tempo a modificare le informazioni

STEP 5: promuovi la tua attività

Quando il tuo profilo è online inizia a promuoverlo sui tuoi canali sociali. Per la maggiore visibilità puoi acquistare i pacchetti promozionali di EventiYoga, oppure, se vuoi, contattaci per richiederci piani personalizzati per la promozione.

Consigli utili per usare al meglio EventiYoga

1. Per descrivere il tuo profilo, usa poche parole ma scelte bene, in grado di illustrare al meglio le peculiarità della tua attività, del tuo modo di praticare yoga e di porti con gli allievi/praticanti.

2. Più informazioni fornisci all’atto della pubblicazione e più facile per noi sarà darti la giusta visibilità.

Scopri tutto su EventiYoga, sulle possibilità di promuovere il tuo evento/centro/insegnante/struttura in questo video:

The following two tabs change content below.
Ci occupiamo dei contenuti di EventiYoga e delle traduzioni dei contenuti da siti partner. Contattaci per avere maggiori informazioni su come promuoverti su e tramite Eventi Yoga. Puoi scriverci a info@eventiyoga.it.