
Contatti
CORSO DI FORMAZIONE INSEGNANTI YOGA POST PARTO MAMMA E BEBE’ CON METODO YOGA IN FASCIA®
Date Formazione
17 | 18 FEBBRAIO 2018
03 | 04 MARZO 2018
24 | 25 MARZO 2018
Breve Descrizione:
Questa formazione unisce la magia dello yoga con l’arte del portare i bambini in fascia. E’ dedicata a tutti coloro che desiderano trovare degli strumenti validi per condurre lezioni in maniera totalmente sicura e appropriata a mamme con i loro bambini portati in fascia, nel periodo che va circa dai 40 giorni fino ai primi passi del bambino.
Attraverso gli otto passi di Patanjali ricreiamo nel periodo post parto un momento prezioso tra mamma e bambino fatto di respiri, semplici posizioni, un distacco dei sensi da tutto ciò che è esterno, favorendo un contatto unico ed emozionante attraverso l’ausilio di supporti e legature.
Il programma del corso è suddiviso in Weekend, ognuno dei quali ha un argomento specifico che viene sviluppato con l’ausilio di operatori specializzati per i diversi argomenti trattati: con particolare attenzione per l’introduzione e la conoscenza delle basi dello Yoga, la costruzione di asana e di lezione tipo, il mondo del Babywearing, la crescita personale finalizzata al lavoro con gruppi o singole persone, anatomia applicata della mamma e del bambino, la genitorialità ed il bonding, il suono e la vibrazione nel neonato….
Yoga in Fascia® è l’anello che mancava per unire in armonia il percorso dello yoga praticato cuore a cuore accompagnando le mamme ed i loro cuccioli nel loro primissimo periodo insieme!!!
Feedbacks
Lascia un commento di feedback su questo corso per riportare l'esperienza che hai vissuto.
Non dimenticare di esprimere il tuo parere dando un voto utilizzando il classico sistema con le stelline.
Condividi la tua opinione e aiuta altri praticanti a fare la loro scelta!