Valutazione degli altri praticanti su questo corso
Ancora nessun feedback ricevuto.
Prezzo: a pagamento
Data inizio: 26/03/2016
Data fine: 02/04/2016
Orari: 17.00
Indirizzo: Stazione 116
Città: Zollino
Provincia: Lecce
Regione: Puglia
Stili: Ayurveda

Contatti

Riferimento: Giorgia
Telefono: mostra numero
Insegnanti: Insegnante Non Specificato

La primavera è il momento giusto per purificare il nostro corpo. Un ritiro dedicato non solo alla pratica yoga, ma che sarà accompagnato da una purificazione. Affiancati da un medico Ayurvedico indiano, Dr Lal Krishnan,
sarà pensato un menù disintossicante adatto ai tre Dosha e alla pratica. Il lavoro che si andrà a fare sarà nutrire il corpo, la mente e lo spirito. Una settimana di cibo per lo spirito, leggero ed energetico, e di lavoro sul respiro per pulire e fortificare il nostro corpo.
Un’esperienza grazie alla quale troveremo una qualità non solo nella pratica, ma dove anche il pensiero si farà lucido e leggero. Per chi lo desidera il medico sarà a disposizione per consulti e trattamenti ayurvedici.

Simona Brusoni è stata una ballerina, passando dal classico allo stile moderno ha transitato anche per il teatro danza. Attraverso gli anni ha viaggiato in India conoscendo se stessa ed il suo corpo. Arriva all’Ashtanga yoga nel 2001 con Lino Miele che diventa suo Maestro.
Ha seguito Lino in vari ritiri in Italia e all’estero, come studente e poi come sua assistente. Con lui è stata a Mysore per la prima volta nel 2005 e vi è tornata negli anni seguenti frequentando l’Ashtanga Yoga Research Institute di a Sri. K. Pattabhi Jois. Incoraggiata da Lino inizia ad insegnare nel 2005, Simona è una delle fondatrici della scuola di Ashtanga yoga Milano (www.astangamilano.it), che nasce nel 2009.
Oltre alla sua dedizione per la pratica, Simona medita secondo la tradizione Vipassana e studia storia della filosofia e del pensiero indiano, ad oggi ha quasi terminato la serie avanzata B (4° serie).

Feedbacks

Lascia un commento di feedback su questo corso per riportare l'esperienza che hai vissuto.
Non dimenticare di esprimere il tuo parere dando un voto utilizzando il classico sistema con le stelline.
Condividi la tua opinione e aiuta altri praticanti a fare la loro scelta!