Valutazione degli altri praticanti su questo
Ancora nessun feedback ricevuto.
Tipo evento: evento online live
Numero partecipanti: gruppo
Assistenza: con feedback dell'insegnante
Lingua: italiano
Livello pratica: principianti
Prezzo: fisso 80€
Data inizio: 01/07/2020

Contatti

Telefono: mostra numero
Insegnanti: Dott. Guido Cocozza
Presentazione:
C’è una crisi del sonno in questi tempi e l’insonnia è un’epidemia che colpisce milioni di persone. Se anche te fai parte della popolazione dei nottambuli, lo Yoga potrebbe fare al caso tuo. Lo Yoga è una soluzione naturale allo stress e all’ansia che alimenta l’insonnia. È un antidoto perfetto per l’insonnia proprio perché è rilassante per il corpo, la mente e le emozioni.
Obiettivi del corso:
Il corso “Yoga per vincere l’insonnia” è progettato proprio per aiutarti a migliorare il tuo sonno.
Programma del corso:
Le posizioni dello Yoga (Asana) che vengono apprese nel corso sono semplici, alla portata di tutti e per tutte le età. Favoriscono un buon riposo, in quanto liberano la mente dalle preoccupazioni quotidiane, alleviano le ansie e rilassano la muscolatura. Daremo importanza anche alle corrette tecniche di respirazione (Pranayama) utili a rallentare il respiro, il battito cardiaco e i pensieri che vagano nella mente. Termineremo ogni incontro con tecniche di visualizzazione e meditazione seguite da un buon rilassamento finale che ti aiuterà a sciogliere le ultime tensioni rimaste e ti accompagnerà dolcemente verso il sonno. Il corso base è costituito da 5 incontri in cui imparerai le sequenze corrette per garantire un buon riposo. In seguito potrai praticare da solo/a oppure continuare a seguici con nuove posizioni, tecniche di respirazione ed esercizi per la mente.
Note:
Dove: on-line con l’app ZOOM Quando: il corso base è composto da 5 incontri. Mercoledì 1 Luglio, ore 19:00 Mercoledì 8 Luglio, ore 19:00 Mercoledì 15 Luglio, ore 19:00 Mercoledì 22 Luglio, ore 19:00 Mercoledì 29 Luglio, ore 19:00 Contributo: 80 euro (5 incontri)
The following two tabs change content below.

kevin

Ultimi post di kevin (vedi tutti)

    Feedbacks

    Lascia un commento di feedback su questo per riportare l'esperienza che hai vissuto.
    Non dimenticare di esprimere il tuo parere dando un voto utilizzando il classico sistema con le stelline.
    Condividi la tua opinione e aiuta altri praticanti a fare la loro scelta!