Cerca il tuo viaggio a da sogno

Corso di Formazione Insegnanti 250 h Yoga Alliance
17/10/2026 - 25/04/2027
Veneto, Cornedo Vicentino
1 / 1
Nuovo
Early Bird fino al 30 giugno 2026
1800 €
Tariffa piena
1900 €
Corsi offline
Yoga Teacher Training
Bhakti Yoga, Hatha Yoga, Raja Yoga
Principiante

BHATHA YOGA: SCIENZA DEL CORPO E DELL'ANIMA!YOGA: SCIENZA DEL CORPO E DELL'ANIMA!  Con Giovanni Asta, a  Cornedo Vicentino da ottobre 2026

Questa affermazione iniziale delinea il precorso formativo Bhatha Yoga a cui Giovanni Asta , e tutto il corpo docenti, ti invitano da ottobre 2026 presso Vidya ASD di Cornedo Vicentino. Bhatha Yoga ( Bhakti Yoga + Hatha Yoga), intende fondere la pratica di Hatha Yoga (in particolare asana, pranayama e meditazione), gli insegnamenti del Raja Yoga (Patanjali), con i principi del Bhakti Yoga (atteggiamento devozionale e intenso desiderio di avanzamento sul piano spirituale)

Questo percorso è pensato per fornire le basi necessarie per chi intende approcciarsi all'insegnamento, ma anche per chi desidera solo approfondire la conoscenza e bagaglio tecnico e culturale nello Yoga.

Per maggiori informazioni scrivi a bhathayoga@gmail.com o chiama il 370364066

𝐏𝐞𝐫 𝐥𝐞 𝐢𝐬𝐜𝐫𝐢𝐳𝐢𝐨𝐧𝐢 𝐞𝐧𝐭𝐫𝐨 𝐢𝐥 𝟑𝟎 𝐠𝐢𝐮𝐠𝐧𝐨 𝐄𝐀𝐑𝐋𝐘 𝐁𝐈𝐑𝐃 𝐞 𝐮𝐬𝐮𝐟𝐫𝐮𝐢𝐫𝐚𝐢 𝐚𝐧𝐜𝐡𝐞 𝐝𝐢 𝐮𝐧 𝐩𝐢𝐜𝐜𝐨𝐥𝐨 𝐯𝐚𝐧𝐭𝐚𝐠𝐠𝐢𝐨 𝐞𝐜𝐨𝐧𝐨𝐦𝐢𝐜𝐨

   

   

Esperienze reali
Condividi per primo la tua esperienza!
La tua testimonianza può essere utile ad altri
Lascia la tua testimonianza