Cerca il tuo viaggio a da sogno

INTENSIVO DI HATHA-RAJA YOGA – Il Risveglio dei Chakras (anche online)
21/12/2025 - 21/12/2025, 10.00-13.00
Lazio, Roma
1 / 1
A partire da
35 €
Scegli la formula che meglio si adatta a te.
Corsi offline
Viaggi Yoga
Crescita Personale
Any

INTENSIVO DI HATHA-RAJA YOGA – Il Risveglio dei Chakras (anche online)

Gli Intensivi di Yoga di 3 ore si svolgono durante l’anno con una cadenza mensile (ogni 3° week-end del mese) e sono incentrati sul risveglio e l’armonia dei chakra principali. I chakra sono centri energetici con corrispondenze fisiche, emozionali, mentali, spirituali (collegati a plessi, apparati, ghiandole, atteggiamenti, stati d’animo…).

Il Centro propone sia Intensivi di Kundalini Yoga secondo gli insegnamenti del Maestro Yogi Bajan, sia Intensivi di Hatha-Raja yoga secondo gli insegnamenti tradizionali.

Questo Intensivo è incentrato sul Risveglio di tutti i Chakra principali localizzati all’interno della spina dorsale astrale ed il cervello. Dalla loro armonia dipende l’intera salute psico-fisica dell’uomo.

Questo intensivo segue gli insegnamenti tradizionali dell’Hatha Yoga più fisico, avvalorato dalla pratica del Raja Yoga più meditativo. E prevede sul tema una breve introduzione teorica, ma soprattutto la pratica esperienziale di 3 ore con:

– Esercizi preparatori di riscaldamento

– Sequenza di Hatha Yoga (con asana statiche, pranayama, mudra e bandha), combinata al Raja Yoga meditativo (con concentrazione sugli aspetti sottili del chakra),

– Yoga Nidra (rilassamento guidato),

– Mantra,

– Meditazione.

L’intensivo è tenuto da Siri Ved K. (Paola Ciapponi), Formatrice ed Insegnante Yoga certificata con 30 anni di esperienza, Reiki Master e Operatrice olistica.

Obbligatoria la prenotazione.

Elenco completo degli stili

Workshop Yoga

Insegnanti dell’evento

Siri Ved (paola Ciapponi)

L'evento è ospitato da

A.c. Vento d\'Oriente - centro yoga e discipline orientali

Esperienze reali
Condividi per primo la tua esperienza!
La tua testimonianza può essere utile ad altri
Lascia la tua testimonianza