Cerca il tuo viaggio a da sogno

INTENSIVO DI KUNDALINI YOGA – SAHASRARA CHAKRA (anche online)
Gli Intensivi di Yoga di 3 ore si svolgono durante l’anno con una cadenza mensile (ogni 3° week-end del mese) e sono incentrati sul risveglio e l’armonia dei chakra principali. I Chakra sono centri energetici con corrispondenze fisiche, emozionali, mentali, spirituali (collegati a plessi, apparati, ghiandole, atteggiamenti, stati d’animo…).
Il Centro propone sia Intensivi di Kundalini Yoga secondo gli insegnamenti del Maestro Yogi Bajan, sia Intensivi di Hatha-Raja yoga secondo gli insegnamenti tradizionali. La partecipazione può avvenire sia in presenza sia online.
Questo Intensivo è incentrato su SAHASRARA CHAKRA – La Saggezza interiore.
Sahasrara è il loto dai mille petali, sede dell’Illuminazione e del Risveglio Interiore che espande la Consapevolezza Interiore.
Questo intensivo segue gli insegnamenti della tradizione del Kundalini Yoga di Yogi Bajan. E prevede una breve introduzione teorica sul tema, ma soprattutto la pratica esperienziale di 3 ore con:
– Kriya specifiche (sequenze yoga solitamente dinamiche che combinano asana, pranayama, mudra, bandha),
– Rilassamento profondo,
– Mantra,
– Meditazione.
L’intensivo è tenuto da Siri Ved K. (Paola Ciapponi), Formatrice ed Insegnante Yoga certificata con 30 anni di esperienza, Reiki Master e Operatrice olistica.
Obbligatoria la prenotazione.
Elenco completo degli stili
Workshop Yoga
Insegnanti dell’evento
Siri Ved (paola Ciapponi)
L'evento è ospitato da
A.c. Vento d\'Oriente - centro yoga e discipline orientali















