Cerca il tuo viaggio a da sogno



Tutti siamo stati sedotti almeno una volta dal partire per un'avventura. Il ricercatore emerge ogni volta che guardiamo l'orizzonte: è la nostra spinta verso autenticità e scoperta di sé. Cerca il proprio posto nel mondo e trova compimento viaggiando, fuori e dentro di sé. È la Sacra irrequietezza: quel disagio divino che ci spinge oltre i confini comodi.
Il matto-folle rivela le realtà nascoste dietro ideali altisonanti. Vive al massimo sapendo di sfidare il destino e riduce la paura ridendone, schermandola, umanizzandola. “Colui che si affida” ci solleva da impotenza, noia e terrore esistenziale, trasformando la vita in un gioco pieno di gioia e meraviglia.
SEMINARIO DI YOGA
con
WALTER THIRAK RUTA
VICENZA
7-8 Marzo
2026
LA DINAMICA TRA RICERCATORE
E COLUI CHE SI AFFIDA
Esplorazione del jnanin e del bhakta
Ramakrishna suggeriva di conservare “la bacchetta dell'ego
posata sull'oceano di Satchidananda"
Walter Thirak Ruta
Formatosi presso l'Istituto Yoga di Carlo Patrian e alla SFIDY con Claudio Conte, trasmette gli insegnamenti di Sri Sri Sri Satchidananda Yogi dal quale si è recato per diversi anni frequentando lo Sri Vasavi Yogashram di Madras, India.
Valorizza la trasmissione ricevuta da Yogi Silente di Madras tramite la pratica e la ricerca personale proponendo in Italia e in Europa corsi di formazione yoga. È autore di alcuni libri e numerosi articoli. È un ricercatore appassionato, uomo di grande fantasia, apertura e generosità.
Un grande amico con cui condividere gioia e difficoltà e dispensatore di buoni consigli.







