Cerca il tuo viaggio a da sogno

Ritiro di Capodanno – Dharmika: la tua Vera Missione
Ricarica, rallenta e riscopri chi sei davvero: un ritiro di 3 giorni a partire dal 31 dicembre 2025, pensato per lasciare il vecchio alle spalle e attivare nuove parti di te attraverso Yoga, meditazione e lavoro introspettivo. Un’esperienza che unisce la filosofia indiana, la psicologia dello Yoga e laboratori di gruppo che ti regalerà un sacco di spunti e strumenti utili per la tua crescita personale e spirituale.
Perché partecipare
• Un tuffo profondo nella pratica morbida, fluida e trasformativa di Anukalana Yoga — corpo, respiro e presenza che si integrano con il lavoro psicologico
• Momenti guidati di meditazione e introspezione per mettere a fuoco il tuo dharma — la tua missione personale — e metabolizzare cambiamenti reali
• Atmosfera leggera e gioiosa: spazio anche per il divertimento e la connessione umana, tipici dei ritiri Samadhi
• Il tutto, a Villa Vrindavana, immersa nelle colline toscane, con aria pura, e paesaggi che invitano a respirare e praticare in tranquillità.
Il ritiro è rivolto a chi desidera chiudere l’anno con consapevolezza, a praticanti curiosi di integrare filosofia e psicologia con una pratica corporea gentile, e a chi cerca strumenti concreti per la propria crescita personale e spirituale.
Elenco completo degli stili
Ritiro Yoga Capodanno
Insegnanti dell’evento
Jacopo Yogendra Ceccarelli
L'evento è ospitato da
Samadhi Yoga Firenze















