Cerca il tuo viaggio a da sogno

Ritiro Yoga di primavera "Radici & Germogli: Sankalpa"
18/04/2026 - 18/04/2026, Dalle 10 alle 17 circa
Piemonte, Quargnento
1 / 4
Nuovo
Tutto incluso
85 €
Tutte le pratiche + cesto pic-nic
Corsi offline
Vacanze e Ritiri Yoga
Hatha Yoga, Meditazione, Yin Yoga
Tutti

Radici& Germogli nasce dal desiderio di creare un'intera giornata dedicata all'equilibrio personale, tra stabilità e trasformazione, attraverso varie pratiche proprio nel periodo dell'anno in cui si seminano le energie nuove che ci accompagneranno nel periodo dell'anno di rinascita e risveglio dall'inverno: la Primavera.

L'evento si terrà dalle 10 alle 17 circa di Sabato 18 Aprile.  

Cosa ti aspetterà: Pratiche yoga | Pranayama | Movimento libero e somatico | Journaling | Meditazione | Cerimonia del cacao | Pranzo con cestino picnic vegetariano

Tutte le pratiche avranno come filo conduttore quello di creare allineamento e stabilità sia a livello fisico e psico-fisico nel bellissimo agriturismo Quadrifoglio Alpaca, a Quargnento (AL), dove avremo accesso a tutte le aree verdi e alla loro splendida sala yoga (quindi l'evento si farà anche in caso di pioggia).  

Chi ti accompagnerà: Due insegnanti yoga per garantire massima attenzione a tutti.

Ylenia: porta sul tappetino un approccio somatico, vive lo yoga come mezzo di comunicazione con il corpo, per ascoltare qualcosa che è già dentro di noi e che trova espressione grazie al movimento e al rilascio di tensioni.

Francesca: operatrice ayurvedica e insegnante yoga dal 2015, crea spazi di ascolto e trasformazione accoglienti dove anima e corpo trovano equilibrio e sicurezza, guidando con dolcezza verso una cura di sé più consapevole e profonda connessione con il proprio sentire.

Cosa portare?

-Il tuo tappetino e tutti i supporti che ritieni necessari (mattoncini, cinghia, coperta)

-Una pallina da tennis

-Carta e penna

Le pratiche sono aperte a tutti, neofiti ed esperti.   

Esperienze reali
Condividi per primo la tua esperienza!
La tua testimonianza può essere utile ad altri
Lascia la tua testimonianza