Cerca il tuo viaggio a da sogno

Ritiro Yoga – Epifania di Luce
04/01/2026 - 06/01/2026, dalle 15 del primo giorno alle 15 dell'ultimo
Emilia Romagna, Tizzano val di Parma
1 / 13
A partire da
390 €
Scegli la formula che meglio si adatta a te.
Corsi offline
Viaggi Yoga
Crescita Personale
Any

Ritiro Yoga – Epifania di Luce

Dopo le celebrazioni riservate alle festività del Natale e del Capodanno, l’occasione di questo ritiro offre il dono di tornare a centrarsi nel cuore, per accogliere la luce di cui l’Epifania è portatrice.Immergersi nelle pratiche yogiche, secondo gli insegnamenti dei Maestri, in uno spazio di condivisione e di pratica, consentirà a tutti i partecipanti di equilibrare e armonizzare il corpo-mente in vista del nuovo anno appena giunto.Un ritiro di Yoga necessita di un luogo adeguato, per questo abbiamo scelto un luogo appositamente pensato per chi ha bisogno di quiete, silenzio e del calore di una casa immersa nel verde per meditare e praticare.

Per saperne di più clicca qui:https://sacreterre.com/

LE TUE GUIDE:

Lia Courrier & Cristina Ferrario

Accanto a Cristina Ferrario e Lia Courrier, conduttrici delle pratiche, ci sarà il prezioso contributo dello Chef Stefano Capelli che preparerà per il gruppo cibo naturale e a base vegetale, nutrimento per il corpo e per lo spirito.A tutti i partecipanti verrà chiesto di astenersi da sostanze alteranti, ossia caffè, tabacco e alcol, per tutta la durata del ritiro, per sostenere e non ostacolare il processo di purificazione attivato dalle pratiche..Nelle tre giornate di ritiro sono previste pratiche di asana, pranayama, meditazione, filosofia, kirtan (canto dei mantra), bodywork e anche trekking, compatibilmente con le condizioni climatiche.A breve seguiranno aggiornamenti con il programma dettagliato giornaliero.

COSTI:

390 euro early bird fino al 31 di ottobre430 euro dal 1° Novembre.•

Per gli early bird la quota è da versare in unica soluzione.•per chi partecipa fuori dall’offerta, è previsto un acconto di 200 euro non rimborsabile, con saldo da versare entro il 20 Dicembre.•Oltre il 20 Dicembre, compatibilmente con la disponibilità dei posti, la quota di 430 euro andrà versata in unica soluzione

Elenco completo degli stili

Ritiro Yoga Epifania

Insegnanti dell’evento

Rosalia Courrier

Esperienze reali
Condividi per primo la tua esperienza!
La tua testimonianza può essere utile ad altri
Lascia la tua testimonianza