Cerca il tuo viaggio a da sogno



Hai bisogno di rallentare dalla routine di tutti i giorni e occuparti di te, del tuo corpo, del tuo Tempio?
Hai bisogno di stare a contatto con la natura, a respirare le onde del mare e a guardare milioni e milioni di stelle?
Hai bisogno di riconnetterti con cicli naturali?
Fai un bel respiro e rallenta; chiudi gli occhi che guardano fuori, apri gli occhi che guardano dentro e ascolta.
Permettiti e regalati questo tempo che meriti per te, per tornare a stare nel piacere delle piccole cose, del tempo lento, del tempo naturale, dove ti apri a ricevere la meraviglia e la bellezza che questa Vita ci offre.
QUESTO RITIRO è PER TE SE:
- hai bisogno di prenderti un momento per te
- vuoi riconnetterti con la Natura
- hai iniziato o vuoi iniziare a nutrire il tuo mondo interiore con alte vibrazioni
COSA FAREMO
- ritroveremo il contatto con la natura
-lasceremo andare le tensioni, i traumi che accumula il corpo attraverso lo Yoga
- useremo meditazioni e respirazioni tantriche, mudra e mantra, per liberare i canali energetici e far riemerger la nostra naturale autenticità e ritrovare la pace e la serenità
- accoglieremo le emozioni che emergono senza giudizio in uno spazio protetto e sicuro
-ci daremo la possibilità di rallentare , fare spazio per ascoltare quello che la nostra anima vuole sussurrarci
-apriremo la porta del piacere per accettarci, amarci, coccolarci in quello che c'è
DOVE SAREMO
OmShantiHome si trova a Favignana, l'isola farfalla dell'arcipelago delle Egadi. L'isola riesce a catapultarti completamente fuori dalla frenesia della città: le sue acque cristalline, le cave di tufo, le spiagge mozzafiato, i giardini ipogei nascosti e l' aria così pura e salubre.. riusciranno a portarti in un mondo parallelo fatto di amore e pace ritrovando la connessione con la Natura.
IL CIBO DI CUI CI NUTRIREMO
IL CIBO è una delle fonti da cui prendiamo la nostra energia "siamo quello che mangiamo".Qui da noi ci si nutre con un cibo quanto più possibile in armonia con Madre Natura, poiché vi è un collegamento tra scelte alimentari, benessere individuale e culturale, ecologia, spiritualità, convinzioni e qualità dei rapporti umani. Nutrirci detiene dunque un potere centrale nella nostra vita materiale, culturale e spirituale. Il percorso cibo proposto, interamente vegetariano, viene quindi scelto con cura, ove possibile di produzione locale e biologico, cucinato con amore e creatività.
Il cibo è una fonte e una metafora di vita, amore, generosità, celebrazione, piacere, rassicurazione .
DOVE
OmShantiHome si trova a Favignana, l'isola farfalla dell'arcipelago delle Egadi. L'isola riesce a catapultarti completamente fuori dalla frenesia della città: le sue acque cristalline, le cave di tufo, le spiagge mozzafiato, i giardini ipogei nascosti e l' aria così pura e salubre.. riusciranno a portarti in un mondo parallelo fatto di amore e pace ritrovando la connessione con la Natura.
OmshantiHome è uno spazio per sentirsi a casa, per fermarsi dalla routine di tutti i giorni, liberarsi dai condizionamenti esterni, e darsi l' occasione, la possibilità, di ascoltarsi, per ritrovare quello spazio di pace che c'è già dentro ognuno di noi, da cui può sgorgare la fonte della nostra inesauribile creatività.
COME ARRIVARE
Se arrivI su Palermo:
Autobus segesta www.segesta.it e poi aliscafo www.libertylines.it
Se arrivI su trapani:
Autobus di linea fino a trapani porto (c è ogni ora) o taxi e da lì stesso aliscafo www.libertylines.it
PROGRAMMA
15 ottobre
arrivo e sistemazione
18.00-19.30 pratica yoga
16 ottobre
8.30- 9.00 meditazione
9.00- 11.00 pratica yoga
tempo libero
13.00 pranzo
tempo libero
17.30-18.30
sound healing
19.30 cena
21.00
meditazione del nada yoga
17 ottobre
8.30 -9.00 meditazione
9.00- 11.00 pratica yoga
tempo libero
13.00 pranzo
tempo libero
17.30-18.30
mantra e pranayama
19.30 cena
21.00
meditazione del nada yoga
18 ottobre
8.30-9.00 meditazione
9.00-11.00 pratica di chiusura
13.00 pranzo
saluti e partenze
CHI SONO
SARA_SHANTI
Solare, gioiosa, fiduciosa nell' universo e nelle relazioni umane, viaggiatrice tra mondi interni ed esterni; in cammino alla ricerca di tutte le infinite forme che la mia anima vuole essere in questa vita e con questo corpo, attraverso discipline orientali e occidentali.
La mia porta d' ingresso sul cammino della spiritualità è stato lo Yoga, 9 anni fa in India: nel corso del mio percorso ho incontrato l' ashtanga, l' hatha, l' Iyengar Yoga, il kundalini yoga
Sono stata iniziata sulla via non duale dello Shakta Tantra 3 anni fa: tutto è uno, tutto arriva dalla stessa energia, dalla stessa fonte; distinto, ma non separato. Ho iniziato così a lasciare le parti di me che mi bloccavano e a integrare tutte le parti di anima che avevo dimenticato.
Sono sempre in cammino e in evoluzione in questa meravigliosa avventura che è la Vita.
CONDIZIONI DI PRENOTAZIONE
la quota di partecipazione comprende:
• alloggio in camera doppia o singola per 3 notti
• pratiche come da programma
- snack prima della pratica, pranzo e cena
• lenzuola e asciugamani
• pulizie finali
gruppo di 4 persone massimo
Possibilitàdi di noleggiare la bicicletta al costo di 5 euro al giorno
Possibilità di ricevere trattamenti:
- shiatzu
- healing massage
Contributo:
camera doppia = 350 euro
camera singola = 430 euro
Possibilità di arrivare un giorno prima
Per riservare la camera chiedo un acconto del 40%, il restante sarà da versare una volta che arriverai a OmShantiHome.
SE hai bisogno di altre informazioni non esitare a scrivermi su whatsapp al numero 3492738122
CHE TUTTO IN TE SIA GIOIA
Con Amore
Shanti








