Cerca il tuo viaggio a da sogno



Una giornata di Ashtanga yoga, Yin Yoga, filosofia e comunità nella campagna pavese.
Partieremo dall’energia dell’Ashtanga Vinyasa, con una pratica intensa ma inclusiva, spostando l’attenzione dentro di noi.
Respireremo, osserveremo.
Pranzeremo insieme in cascina.
E poi lavoreremo sui principi fondamentali della filosofia yoga, prima di abbandonarci al silenzio con la pratica di Yin Yoga.
Una giornata per te: pratica, spazio, riposo, condivisione.
Chi ti guiderà?
Elisa Calello
"Mi chiamo Elisa, insegno yoga e questa è la mia vita.
Sul tappetino, però, non sono diventata una santa: ogni tanto mi arrabbio, sbuffo e perdo la pazienza anch’io. D’altronde, lo yoga non ci chiede di essere perfetti, ma di essere veri.
Sono arrivata allo yoga per la prima volta nel 2013. Solo quando ho scoperto che lo yoga, per me, non era semplicemente una posizione , ma un modo di vivere imparando a rispettarmi e volermi bene …beh, in quel momento è nato l’amore .
La mia prima formazione risale al 2021, quando ho conseguito la formazione in Hatha e Vinyasa Yoga. Mi sono specializzata in anatomia applicata allo yoga e ho intrapreso formazioni in Yin Yoga e Yoga emozionale, con alcuni accenni all’astrologia vedica. Ho poi approfondito la pratica della meditazione, tecniche di sofrologia e formazione in ginnastica posturale.
Quest’anno ho concluso la formazione in Ashtanga Vinyasa Yoga. Attraverso l’Ashtanga ho scoperto una dimensione dello yoga ancora più profonda e, soprattutto, ho imparato che molti dei confini che crediamo di avere sono soltanto invenzioni della nostra mente.
Vorrei che chi pratica con me uscisse dal tappetino con un po’ più di consapevolezza, di libertà e di voglia di conoscersi. E magari anche con un sorriso."
Alice Gerelli
"Pratico yoga dal 2015 e tra il 2020 e il 2024 ho completato la mia formazione di Hatha e Vinyasa yoga presso il Centrolistico di Sesto San Giovanni, con un focus sull'anatomia dello yoga, yoga per le emozioni e mitologia indiana. Oltre a questi stili, pratico e insegno Yin Yoga, grazie a una formazione con Kassandra Reinhardt.
Da sempre super-imbranata, lo yoga mi ha fatto riscoprire il piacere di muovere il corpo e di prendermene cura attraverso coccole ma anche fatica e dedizione.
Per me lo yoga non è solo una pratica fisica: nella mia vita quotidiana cerco di applicare al meglio i principi della filosofia yoga, come Yama e Niyama, che approfondiremo nel workshop del 25/10!
Oltre allo yoga, amo la montagna e camminare al parco con la mia cagnolina."






