Cerca il tuo viaggio a da sogno

Viaggio India Gujarat: Yoga- Cultura-Natura
27/11/2026 - 09/12/2026
Piemonte, Rivoli
1 / 2
Nuovo
1850,00
0 €
Corsi offline
Vacanze e Ritiri Yoga
Hatha Yoga, Meditazione, Raja Yoga
Tutti

Viaggio in India. Nord Ovest: il Gujarat

Ho scelto di farvi visitare un’ area poco battuta dal turismo di massa, il che per alcuni di voi che amano l’autenticità e ancora si calano nell’immaginario indiano di un paese rurale, devoto e semplice, potrebbero apprezzare.

RICHIEDICI IL PROGRAMMA INTEGRALE! 

Sono le zone di vita di Mohandas KaramChand Gandhi, uno dei grandi uomini della nostra era che condusse grandi battaglie politiche seguendo principi non violenti. Ricordarci che è possibile è come abbeverarci a una fonte sana. Patria del veganesimo e vegetarianesimo. La natura nel Gujarat è potente e varia. Mare, colline e deserti tutti concentrati in uno spazio, per l’India, tutto sommato, ristretto.La primissima storia dell’India ha avuto qui la sua culla. Villaggi tribali del deserto del sale.

***

I VOLI NON SONO INCLUSI E OGNUNO DOVRA PRENOTARE IL SUO VOLO. Attualmente i prezzi sono bassi, ma avvicinandosi alla data, che è alta stagione in India, costeranno di piu. PRIMA PRENOTI IL VOLO MENO LO PAGHI e comunque se mi chiami  ti do il contatto di una agenzia che cura i voli e le assicurazioni volo + sanità per noi.

Prevedi già da ora la tua bella vacanza. Naturalmente potrai fermarti anche di piu, possiamo aiutarti a organizzare il resto del tuo viaggio. Per un praticante di yoga recarsi in India è un must, almeno una volta nella vita!Io vi accompagnerò, arricchirò le spiegazioni della guida locale e praticheremo yoga e meditazione insieme ogni giorno. Due in uno: potrai vivere un viaggio interiore  guidato dalla pratica di yoga, nel viaggio di piacere.Ma se non lo desideri, perchè magari accompagni un/una praticante, non sei assolutamente obbligato/a a praticare yoga.

Ti accompagnero con vero piacere: sono una esperta accompagnatrice di viaggi con regolare licenza dal 1980 e insegnante di yoga da 26 anni.

Esperienze reali
Condividi per primo la tua esperienza!
La tua testimonianza può essere utile ad altri
Lascia la tua testimonianza