Cerca il tuo viaggio a da sogno

Week end di yoga e benessere in Langa astigiana
Ti propongo un evento speciale: una fuga di 2 notti in Langa astigiana, all’insegna di yoga, benessere, enogastronomia, natura e relax. Un’antica tenuta immersa nel verde incontaminato delle colline astigiane, il luogo perfetto per staccare la spina, vivere a contatto con i ritmi e i sapori di inizio primavera, in un’atmosfera di condivisione e profondo rispetto per la natura e il territorio. Una fuga per godere del relax e della buona cucina casalinga che questo agriturismo biologico ha da offrire, una shala interamente in pietra di Langa a vista con camino, vigneti circostanti, cantina bio, percorso wellness nella natura guidato da due operatori di sauna con idromassaggio, biolago con ninfee e fiori di loto per immergersi a freddo, due saune, giardino aromatico e noccioleto.
Faremo 3 pratiche rigeneranti di yoga (nidra e pranayama il venerdì sera e ashtanga il sabato mattina e la domenica mattina).
Ci rifaremo palato e olfatto con una degustazione guidata di vini bio (Barbera, dolcetto e pinot nero) prodotti dalla cantina dell’Antica Tenuta.
E finiremo il week end con i consigli della nutrizionista per stare bene mangiando con gusto. Cosa aspettate?
PROGRAMMA YOGA RETREAT IN LANGA ASTIGIANA 🛖🧘♀️ 🏔
VENERDÌ 20/03/26
h 17 arrivo e check-in
h 17:30 nidra
h 18:45 degustazione guidata con visita in cantina
h 20:30 cena in agriturismo e pernottamento in camere condivise
SABATO 21/03/26
h 8/10.30 colazione
8.30-10 mysore di ashtanga
10.15- 11:45 guidata di ashtanga
12:30 Pranzo
h 15 passeggiata in vigna e noccioleto o tempo libero
h 16-18 percorso wellness in sauna, biologo e idromassaggio
h 20:30 cena
DOMENICA 22/03/26
h 8/10.30 colazione
8.30-10 mysore di ashtanga
10.15- 11:45 guidata di ashtanga
12:30 Pranzo
h 15:00 workshop su alimentazione e benessere con la nutrizionista Cristina Accornero
Costo dell’esperienza: 390€ che include 2 pernottamenti, due colazioni, due pranzi, due cene, 3 pratiche di yoga, una degustazione guidata di vini biologici Tenuta Antica il sabato pomeriggio, il percorso spa di 2 ore, esclusi il massaggio facoltativo su prenotazione e il workshop di nutrizione (20€)
Elenco completo degli stili
Ashtanga yoga, Ayurveda, Hatha yoga, Massaggi, Meditazione, Pranayama, Ritiro Yoga, Vacanza Yoga, Viaggi Yoga, Yoga e benessere, Yoga Nidra
Insegnanti dell’evento
Laura Cipollone









