Cerca il tuo viaggio a da sogno

Workshop sui Chakra tra Yoga & Osteopatia
11/04/2026 - 16/05/2026
Emilia Romagna, Bologna
1 / 1
Nuovo
standard
35 €
non include tessera AICS obbligatoria
Corsi offline
Workshop o Masterclass
Hatha Yoga, Pranayama
Principiante

Tre incontri dedicati all’esplorazione dei chakra, i centri energetici collegati alla colonna vertebrale, attraverso uno sguardo integrato tra yoga e osteopatia.

Lavoreremo in modo pratico e consapevole per stimolare e riequilibrare queste aree del corpo, favorendo una migliore mobilità, una respirazione più ampia e una percezione più chiara di ciò che sentiamo. L’obiettivo è sostenere un flusso energetico più armonico lungo la colonna, con effetti concreti su postura, stabilità e benessere generale.

Attraverso asana, pranayama, meditazione guidata e pratiche di auto-palpazione e contatto consapevole, ci focalizzeremo su ogni centro energetico per sviluppare maggiore ascolto corporeo, presenza e consapevolezza. Un percorso per conoscere meglio il proprio corpo, sciogliere tensioni e ritrovare centratura.

Quando: sabato 11/04, 18/04, 16/05  

*possibilità di partecipare anche a un solo incontro

Per info e prenotazioni contattare Alba via email o Whatsapp:

alba.russo@evolutiontravel.email

Tel. 380 79 07 539

Esperienze reali
Condividi per primo la tua esperienza!
La tua testimonianza può essere utile ad altri
Lascia la tua testimonianza