Cerca il tuo viaggio a da sogno



Sabato 28 Febbraio ore 10 -12:30 e 14:30-16:30 - pranzo vegetariano incluso - nel magico agriturismo Gullà - tra oliveti secolari e mare - possibilità di pernottare su richiesta
I segreti degli Yoga Sutra di Patanjali -Seminario di conoscenza teorico - esperienziale
Scopri la più grande opera di saggezza pratica e filosofica sullo Yoga, un testo che ha trasformato milioni di vite nel corso dei secoli.
Il saggio Patanjali è il compilatore degli Yoga Sutra: un manuale senza tempo che guida la mente, il corpo e lo spirito verso l’unione e l’armonia totale.
Questi aforismi sono linee guida universali per una vita più equilibrata, libera e consapevole, arricchite da conoscenze profonde e strumenti pratici. Tecniche semplici, chiare ed efficaci ti aiuteranno a:
2 sessioni di 2.30 ore
Con il suo approccio semplice, contemporaneo e profondamente ispirante, Swami Divyatej commenterà gli antichi testi vedici e guiderà i partecipanti attraverso potenti strumenti esperienziali.
Un’opportunità unica per trasformare conoscenza in esperienza, e teoria in vita vissuta.
Un viaggio che ti porta dalla testa al cuore, e oltre.
SWAMI DIVYATEJ
Swami Divyatej è un discepolo diretto di Sri Sri Ravi Shankar e da oltre venticinque anni dedica la sua vita a diffondere conoscenza, pace e strumenti per la crescita interiore.
Fin da giovane, dopo aver completato i suoi studi in ingegneria, ha scelto di seguire un cammino di servizio e spiritualità, entrando a far parte dell’Art of Living nel 1997. Da allora ha portato i programmi di meditazione e yoga in contesti molto diversi: dai villaggi più remoti alle grandi città, dalle comunità indigene agli ambienti accademici e culturali, condividendo sempre con semplicità ed umorismo l’antica saggezza vedica.
Con il suo stile diretto e profondamente umano, Swami Divyatej ha ispirato migliaia di persone in India e nel mondo, guidandole a scoprire una vita di maggiore armonia, leggerezza e libertà interiore. Ha inoltre rappresentato il suo Maestro in conferenze interreligiose e culturali internazionali, portando un messaggio di unità e di pace universale.










