Cerca il tuo viaggio a da sogno

YOGATREK ISOLA D'ELBA | Ritiro Yoga e Trekking in Toscana
22/05/2026 - 24/05/2026, ore 12.30 piombino porto
Toscana, Marciana, isola d'elba
5,01 recensione
1 / 1
Nuovo
matrimoniale condivisa
430 €
Corsi offline
Week end Yoga
Hatha Yoga, Meditazione
Tutti

Quello che vi proponiamo è un ritiro di tre giorni tra yoga e passeggiate nella natura per ritrovare equilibrio ed energia. Padayatra è una parola che deriva dal sanscrito: Yatra significa pellegrinaggio e Pada piedi, perciò Padayatra è inteso come un pellegrinaggio a piedi.

Il cammino sarà il centro del nostro ritiro. Tutte le attività di yoga e meditazione lo sosterranno e ci permetteranno di entrare in contatto con il nostro più profondo sé.

La necessità di fermarsi, di uscire dalla nostra routine, di lasciare il tempo dell’orologio ed entrare nel tempo dell’Anima. Questo sarà il nostro obiettivo. Aiutarvi a ricontattare voi stessi attraverso tecniche di respirazioni, meditazioni, laboratori creativi e l’attività di trekking, il camminare in natura secondo la tradizione tantrica dello yoga. 

Poche cose serviranno dentro lo zaino, saremo noi i protagonisti. Esseri umani perfettamente dotati che in cammino ritroveranno forza, stabilità e coraggio qualità di muladhara il primo chakra, che ha come elemento base la terra. Mul in sanscrito significa radici e saranno quelle radici che ritroveremo, che ci serviranno per ritrovare un equilibrio.

Caterina la nostra guida ambientale ci aiuterà nel percorso; con lei, saremo protetti e guidati, e potremo aprirci all’ascolto e alla meditazione guidati da Laura la nostra insegnante di yoga.

3 giorni per poter immegergerti in te stessa Anima Bella e ritrovare il centro, con profondità e leggerezza. Nell'anno del Cavallo di Fuoco, mettersi in Cammino è il modo giusto per poter fare una trasformazione importante! Se senti che questo è il tuo momento, scrivimi e prenota il tuo posto! Solo 12 Anime, il Cerchio è aperto! 

Con profondo rispetto 

Laura Sankranti Devi

Esperienze reali
5,01 recensione
LV
Letizia Vallini
5,0
Ho fatto un ritiro con Laura ed è stato davvero tutto magico. Le lezioni di yoga, i momenti di creatività, i trekking...ed il fatto che il gruppo è piccolo e intimo hanno fatto sì che l'esperienza fosse davvero magica. Consigliato dal cuore!
30/12/24, 11:17
image-1761759562536.jpg
Take me to the Mountain 4-6 gennaio
04/01/2025 - 06/01/2025
Lascia la tua testimonianza